Per la felicità dei tanti appassionati di fitness tracker, Xiaomi Smart Band 8 Pro arriva finalmente in Italia!
Il nuovo modello porta avanti la dinastia dei classici e intramontabili smartband di casa Xiaomi, presentando le classiche qualità già apprezzate con le generazioni precedenti: corpo compattissimo, stile minimale, funzionalità complete e grande autonomia.
Caratteristiche di Xiaomi Smart Band 8 Pro
Il nuovo fitness tracker di casa presenta caratteristiche alquanto interessanti.
Il display è un AMOLED a colori da 1,74″ e luminosità fino a 600 nits. La scocca è super resistente e impermeabile fino a 5 ATM, mentre il vetro ha un rivestimento di protezione Gorilla Glass Victus.
Il dispositivo è integrato con Alexa, grazie alla quale è possibile controllare il meteo, impostare una sveglia e interagire con altri dispositivi compatibili.
Quanto alla batteria, essa ha una capacità di 289 mAh, con un’autonomia che arriva fino a 2 settimane di uso tipico (che equivale al il 23% in più rispetto al precedente modello), anche utilizzando il tracciamento continuo per il battito cardiaco.
Sarà possibile utilizzare oltre 150 modalità di allenamento, con monitoraggio in tempo reale di tantissimi parametri tra cui SpO2, frequenza cardiaca, sonno, ciclo femminile e molto altro. In più, puoi accedere anche ad una animazione 3D dei vari esercizi, dalla fase di warm-up allo stretching.
Infine, puoi scegliere tra oltre 200 watchface preimpostate, molte delle quali completamente personalizzabili, proprio come i diversi cinturini (135mm-205mm) a disposizione.
Disponibilità e prezzo
Xiaomi Smart Band 8 Pro è già disponibile in tutti gli Xiaomi Store e facilmente acquistabile direttamente da casa:
- sul sito ufficiale Xiaomi;
- su Amazon Italia.
Le colorazioni ufficiali sono black e light gray, mentre il prezzo consigliato è di 79,99€, 20 euro in meno del precedente modello. Un’offerta niente male!