La 74° edizione del Festival di Sanremo è ormai alle porte. E se invece di guardare la celebre manifestazione che ogni anno omaggia la musica italiana da casa potessi ammirarla direttamente seduta su una poltrona del celebre teatro Ariston?
Con il nuovo concorso Sephora puoi vincere 2 biglietti per assistere alla serata dei duetti al Festival di Sanremo, che avrà luogo il 9 febbraio 2024.
Il premio in palio
In palio ci sono 2 biglietti di ingresso per la serata di venerdì 9 febbraio 2024 al Festival di Sanremo 2024 presso il Teatro Ariston di Sanremo.
Il vincitore potrà fruire il premio insieme ad un accompagnatore maggiorenne ed include anche il soggiorno in hotel 4 stelle in camera doppia con trattamento di prima colazione e la fruizione dell’Experience in suite che prevede:
- 1 servizio di make up
- 1 servizio skincare
- 1 servizio di hairstyle.
Il premio comprende inoltre le spese di trasferimento dalla stazione ferroviaria/aeroporto della località di partenza fino a Sanremo e ritorno.
Come funziona il concorso Sephora
Per partecipare non dovrai effettuare alcun acquisto. L’unico requisito è essere in possesso di una carta fedeltà Sephora Gold, Black o White*.
Con pochi e semplici click, entro e non oltre il 25 gennaio, potrai partecipare all’estrazione finale del concorso Sephora e provare a vincere due entrate per il Festival di Sanremo:
-
Vai al sito
Collegati alla pagina web dedicata al concorso.
-
Compila il form di partecipazione
Inserisci le informazioni richieste, tra cui il numero della tua Carta Sephora.
-
Partecipa all’estrazione finale!
Entro il 29 gennaio 2024, verrà estratto il vincitore dei due biglietti per il Festival di Sanremo. Se sarai tu, verrai contattata ai recapiti forniti in fase di registrazione.
Sarà ammessa un’unica registrazione per ciascun partecipante identificato dai dati inseriti. Dal momento che una volta inviato il modulo le informazioni richieste non saranno più modificabili, assicurati di inserire correttamente i dati associati alla tua Carta Sephora.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il sito web ufficiale.