MammacheTest torna con una nuova speciale campagna di testing gratuita che permetterà ai fortunati selezionati di accaparrarsi una Cameretta Disney completa di letto, comodino e scaffale!
Le stanzette in palio sono adatte a maschietti e femminucce, una a tema Spiderman per i piccoli supereroi ed un’altra a tema Principesse Disney per le fanciulle.
Il mobilio in palio
Come già accennato, la stanzetta sarà composta da:
- Letto, dotato di due sponde protette che lo terranno al sicuro e di ampi cassetti in legno per riporre oggetti, biancheria e intimo
- Comodino, perfetto per i tuoi bambini per tenere a portata di mano i loro libri e i loro giocattoli. Il grande cassetto può essere utilizzato per tenere il loro disordine organizzato nel modo che preferite!
- Scaffale, con sei spaziose scatole portaoggetti, una soluzione ordinata per riporre le loro tonnellate di giocattoli e libri
Come provare a vincere la cameretta desiderata
Potrai tentare la fortuna candidandoti come tester su MammacheTest. Per farlo basterà seguire questi semplici e veloci passaggi:
-
Vai sul sito
Collegati sulla pagina web dedicata.
-
Registrati o effettua l’accesso
Clicca sul pulsante in alto “Registrati” ed inserisci le informazioni richieste per creare un nuovo account.
Se avessi già un account creato in precedenza su MammacheTest, ti basterà invece cliccare sul pulsante “Accedi” ed effettuare il login con le tue credenziali.
-
Sottoponi la tua candidatura
Torna sulla pagina della campagna e scorri fino a trovare il pulsante “Partecipa al test”. Cliccalo per compilare la tua domanda di candidatura e, una volta completato, invia il modulo.
Con un pizzico di fortuna, verrai selezionato per partecipare al testing! Se così fosse, riceverai gratuitamente e comodamente a casa la Cameretta Disney scelta e, in cambio, dovrai semplicemente lasciare una recensione sui singoli componenti del mobilio. Niente di più facile, vero?
Se deciderai di partecipare, ti consigliamo di controllare spesso la casella postale elettronica per non perdere eventualmente l’email di vincita. E buona fortuna!