Unilever ti regala 10€ di prodotti! Approfitta della nuova iniziativa di cashback “Spendi & Riprendi”, per acquistare prodotti per la cura della persona e ricevere 10€ di rimborso!
Unilever propone una nuova iniziativa di cashback, denominata “Spendi & Riprendi”, che ti permette di ricevere 10€ di rimborso!
Come funziona la promozione?
Durante il periodo promozionale, acquista 10,00€ di prodotti per la cura della persona dei marchi appartenenti al gruppo Unilever (vedi sezione Requisiti) e potrai richiedere un rimborso fino a 10,00€.
Riuscirai persino a ricevere il rimborso completo dei prodotti acquistati se non superano i 10,00€ complessivi!
Come partecipare all’iniziativa?
Requisiti
Per poter effettivamente avere diritto a partecipare alla promozione, bisognerà acquistare almeno 10,00€ di prodotti a marchio Dove, Dove Men+care, Mentadent, Zendium, Sunsilk, Clear, Dimension, Love Beauty & Planet, Badedas, AXE, Glysolid, Fissan, Sensitive, Mineral Active e/o Lysoform (di quest’ultimo solo sapone mani liquido ed igienizzanti mani).
Partecipano all’iniziativa i soli punti vendita ad insegna Acqua&Sapone e La Saponeria che espongono il materiale pubblicitario relativo alla promozione, in negozio e/o su volantino, locati nel territorio della Repubblica Italiana e nella Repubblica di San Marino.
Sono inoltre validi solo gli acquisti effettuati in un’unica soluzione e in una data compresa tra il 30 agosto e il 30 settembre 2021 (periodo promozionale).
Ricorda di conservare lo scontrino per procedere con la richiesta di rimborso.
Richiesta del rimborso
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Vai sul sito ufficiale
Collegati sulla homepage del sito della promozione e clicca su “Partecipa”.
-
Compila il modulo
Immetti i dati richiesti nel form, compresi quelli dello scontrino comprovante l’acquisto.
Potrai scegliere la modalità più comoda per te con cui ricevere il rimborso, tra bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di IBAN o PostePay.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso che ti spetta (fino a 10€) attraverso la modalità precedentemente indicata.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, fino ad un massimo di 10,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (vedi sezione Requisiti) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino idoneo finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.