Unieuro propone un’ottima occasione a costo zero, valida per un periodo di tempo limitato: Apple TV+ e Apple Arcade gratis per tre mesi, sia per nuovi che per ex abbonati!
Che cosa offre Apple Intrattenimento
Come già accennato, l’offerta Intrattenimento consiste nei servizi Apple TV+ e Apple Arcade. Scopriamo che cosa hanno da offrire queste solide piattaforme.
Apple TV+ è un servizio di streaming che offre una vasta gamma di contenuti Apple Original, tra cui i celebri “The Morning Show”, “Invasion”, “Fondazione” e “Ted Lasso”, oltre a serie TV pluripremiate, film drammatici e commedie, documentari imperdibili e programmi per bambini. Puoi accedere a Apple TV+ tramite l’app TV di Apple su dispositivi Apple, smart TV, web e altro ancora. Il costo del servizio è di 6,99€ al mese, ma con questa promozione i primi 90 giorni sono gratis!
Apple Arcade è il servizio di gaming offerto da Apple che gode di una vasta collezione di oltre 200 giochi adatti a tutte le età, senza pubblicità o acquisti in-app. Oltre ai giochi esclusivi Arcade Original come Sneaky Sasquatch, ci sono anche i Classici senza tempo come Solitaire by MobilityWare+ e i Capolavori dell’App Store come Fruit Ninja Classic+.
Il servizio è disponibile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Il costo del servizio è di 4,99 € al mese, ma con questa promozione i primi 90 giorni sono gratis!
Come attivare i 3 mesi gratis di Apple Intrattenimento con Unieuro
-
Vai sul sito della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata.
-
Attiva subito i servizi
Clicca sul pulsante “Attiva ora” corrispondente al servizio che desideri attivare e segui le indicazioni a schermo per completare l’iscrizione.
Potrai effettuare la stessa operazione per attivare sia Apple TV+ sia Apple Arcade.
-
Inizia ad usufruire di tutti i vantaggi!
Una volta terminata l’operazione, potrai subito accedere con il tuo Apple ID ai servizi attivati ed approfittare immediatamente dei vantaggi!
Non viene indicato fin quando sarà disponibile l’offerta, perciò consigliamo di approfittarne il prima possibile prima che sia tardi.
Come già detto, non è richiesto il pagamento di alcuna somma per usufruire della promozione. Tuttavia ricordiamo di disattivare i servizi poco prima della scadenza del periodo gratuito per evitare addebiti indesiderati.