Uber Eats sigla la partnership con la squadra giallorossa e per l’occasione presenta un codice sconto del 25% valido fino al 23 settembre!
Uber Eats, la rinomata applicazione di food delivery presente in Italia dal 2016, ha siglato una partnership ufficiale con l’AS Roma.
È la prima volta che Uber Eats “scende in campo” nel calcio italiano, diventando Official Food Delivery Partner di una squadra di Serie A come la Roma.
L’esordio in campionato di questa nuova partnership è fissato per domenica 12 settembre alle ore 20.45, in occasione di Roma-Sassuolo, con una serie di iniziative tra cui l’attivazione di led a bordo campo e una promozione di lancio della partnership con Uber Eats che prevede un codice sconto rivolto a tutti gli utenti!
Secondo il comunicato ufficiale dell’AS Roma, la promozione di Uber Eats permetterà a tutti coloro che non sono riusciti ad andare allo stadio, di ricevere il loro piatto preferito da gustare durante la partita con uno sconto del 25%.
In realtà, abbiamo testato lo sconto ed è valido già da oggi per chiunque!
Se sei quindi in una delle città italiane servite da Uber Eats* scarica l’app e inserisci il codice sconto:
Come vedi, il codice sconto è valido fino alla mezzanotte del 23 settembre, giorno in cui la Roma scenderà in campo contro il CSKA Sofia per la partita di Conference League.
Il codice sconto vale su ordini di almeno 10€ e sconta al massimo 7€.
Ringraziamo Alessandro per la segnalazione!
Unisciti al nostro gruppo Facebook Offerte & Risparmio ed inizia a risparmiare con noi anche tu!