Ti piace viaggiare alla scoperta dell’Italia o semplicemente ti muovi spesso con i treni Freccia? Dal 1° luglio, CartaFRECCIA ti offre un’opportunità imperdibile per ottenere vantaggi sui tuoi prossimi acquisti: partecipa all’iniziativa FRECCIAFun di Trenitalia!
Portando a termine la missione del mese, puoi ottenere vantaggi divertendoti ti con giochi, quiz e survey e ricevi vantaggi esclusivi!
Come funziona l’iniziativa FRECCIAFun di Trenitalia
Innanzitutto possono partecipare a FRECCIAFun tutte le persone maggiorenni residenti sul territorio italiano, iscritte al programma fedeltà CartaFRECCIA* (Argento, Oro, Platino o Infinito).
*Ancora non sei membro del programma fedeltà CartaFRECCIA? Registrati subito gratuitamente ed accedi subito a tutti i vantaggi!
Il periodo di durata dell’iniziativa, che va dal 1° luglio al 31 dicembre 2024, sarà suddiviso in n. 6 “Wave” mensili. Ciascuna Wave avrà inizio il primo giorno lavorativo del mese e terminerà il giorno precedente al primo giorno lavorativo del mese successivo.
L’iniziativa prevede per ogni “Wave” un’azione (per cui non è richiesta alcuna abilità particolare) sempre differente come:
- completare la gesture;
- rispondere al quiz;
- rispondi alla survey;
- partecipare al game;
- ecc.
Ciascun partecipante potrà completare l’azione al massimo una volta per tutta la durata della “Wave”. Una volta completata l’azione, sarà possibile richiedere e scoprire il vantaggio del mese.
Come partecipare
Sono sufficienti pochi minuti e qualche click:
-
Vai al sito
Collegati al sito web dedicato all’iniziativa e clicca su “Effettua il login”.
N.B. Puoi accedere anche dall’App ufficiale di Trenitalia inserendo le tue credenziali.
-
Effettua il login
Effettua il login tramite l’inserimento delle credenziali di accesso CartaFRECCIA (username/codice e password).
-
Completa l’azione
Segui la consegna e completa con successo l’azione mensile da compiere.
-
Ottieni il vantaggio!
Dovrai dunque inserire l’indirizzo e-mail al quale intendi ricevere la comunicazione sulle modalità di utilizzo del vantaggio stesso. Ti ricordiamo che la richiesta dovrà essere effettuata entro e non oltre il termine di chiusura della “Wave” di riferimento.
Per ulteriori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.