Parte una nuova iniziativa di Unilever, che ti offre il rimborso completo all’acquisto di una confezione di Svelto Titanium Optimum!
Parte la nuova operazione di cashback denominata “Svelto Titanium Optimum – Provalo Gratis”; per te un rimborso completo fino a 8,50€!
Come funziona la promozione?
In breve, acquistando almeno 1 prodotto Svelto della linea Titanium Optimum, potrai richiedere fino a 8,50€ di rimborso, secondo quanto riportato su questa tabella:
Prodotto | Rimborso |
Svelto Titanium Optimum 18 caps Limone | Fino a 5€ |
Svelto Titanium Optimum 18 caps Bicarbonato | Fino a 5€ |
Svelto Titanium Optimum 54 caps Limone | Fino a 8,50€ |
Riuscirai dunque effettivamente questa nuova linea di pastiglie per lavastoviglie gratuitamente!
Ma perché un’operazione del genere? Ovviamente si tratta di un modo per sponsorizzare questo nuovo prodotto, in modo da incentivarne acquisti futuri.
Come partecipare all’operazione di cashback “Svelto Titanium Optimum – Provalo Gratis”?
Requisiti
Come specificato sul regolamento ufficiale, bisognerà acquistare una confezione di Svelto Titanium Optimum a scelta.
Sono validi gli acquisti effettuati dal 20 maggio al 30 novembre 2021, presso i punti vendita della G.D.O.* locati sul territorio italiano, i Drugstore e nei relativi siti e-commerce che espongono o pubblicano in volantino il materiale pubblicitario inerente.
Sono dunque esclusi gli acquisti presso e-commerce come Amazon, eBay, Privalia, ecc.
Richiesta del rimborso
Via E-mail
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, dovrai inviare una mail all’indirizzo sveltoprovalogratis@segreteriapromozioni.it seguendo queste direttive:
- indicare nell’oggetto della mail “SVELTO PROVALO GRATIS”
- allegare una scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto – Dimensione massima del file: 2 MB
- inserire all’interno del testo della mail i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e la tipologia di rimborso e i dati necessari (IBAN e Agenzia d’Appoggio in caso di richiesta di rimborso con bonifico o su carta ricaricabile dotata di IBAN, numero della carta in caso di Postepay)
Previa verifica, entro qualche settimana riceverai il rimborso dell’importo speso (al massimo 8,50€) con la modalità specificata.
Via Whatsapp
In alternativa, è possibile partecipare all’iniziativa utilizzando Whatsapp.
Sempre entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, dovrai inviare via Whatsapp al numero 340.6254915:
- foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto
- indicare nella didascalia della foto il nome dell’iniziativa, i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail valido) e la tipologia di rimborso e i dati necessari (IBAN e Agenzia d’Appoggio in caso di richiesta di rimborso con bonifico o su carta ricaricabile dotata di IBAN, numero della carta in caso di Postepay).
Es: per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: sveltoprovalogratis*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234
Previa verifica, entro qualche settimana riceverai il rimborso dell’importo speso (al massimo 8,50€) con la modalità specificata.
Hai tempo fino al 30 novembre 2021 per effettuare la richiesta.
Alcune informazioni importanti
L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.
È possibile richiedere ed ottenere 1 solo rimborso per utente, carta ed IBAN, per un importo massimo di 8,50€, anche se in possesso di più scontrini idonei.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e
festivi.
In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
Ricordiamo infine che in queste operazioni di cashback il richiedente deve essere intestatario o cointestatario del conto per risultare idoneo al rimborso.
Per ulteriori informazioni, consulta il regolamento completo dell’iniziativa.