Super offerta: volo di A/R per San Francisco da Milano con partenza Ottobre-Dicembre da 323€!

La Scandinavian Airlines sta offrendo dei prezzi incredibilmente bassi per diverse date di viaggio. Abbiamo trovato una super offerta per visitare San Francisco a partire da soli 323€ con stopover a Copenaghen.

Una settimana a San Francisco, partendo da Milano Malpensa, a prezzi incredibili.

Approfittando di uno stopover a Copenaghen (un’ottima occasione per dormire nella città danese e fare colazione a Værnedamsvej, una delle strade più belle della città), si possono risparmiare centinaia di euro e arrivare negli Stati Uniti più riposati.

Tutte le date che abbiamo trovato, costano, al momento 323 euro a/r, partono da Milano Malpensa e includono uno stop notturno a Copenaghen all’andata e uno stop di 3 ore e 45 al ritorno. Si vola con Scandinavian Airlines.

Ecco le date in offerta:

Abbiamo poi un’ultima tappa, che sebbene non sia allo stesso prezzo delle altre, abbiamo incluso perché è comunque una super offerta per un Capodanno a San Francisco!

Ma si può volare negli Stati Uniti ora?

Si, lo sappiamo, questo è il dubbio principale di tutti coloro che sarebbero attratti dalle offerte di volo oltreoceano, ma con le frontiere chiuse o semi-chiuse per il Corona Virus sono un po’ titubanti. La risposta breve è no, in questo momento non si può volare negli Stati Uniti per turismo, soprattutto dall’Italia.

Il governo statunitense ha infatti emesso l’anno scorso un travel ban, ancora valido, che preclude l’ingresso nel Paese a chiunque sia stato nei 14 giorni precedenti in un paese a rischio elevato, e tra questi Paesi c’è l’Italia. Ciononostante, gli Stati Uniti stanno ancora emettendo i visti turistici, perché hanno una validità di due anni. La volontà è quindi quella di aprire le frontiere non appena la situazione Corona Virus non sarà migliorata: gli Stati Uniti, come gli altri paesi non sono immuni alla crisi del turismo e hanno bisogno di riaprire presto le frontiere.

Al momento ci sono voci che il divieto di ingresso per i cittadini provenienti dai paesi dell’area Schengen, tra cui ovviamente l’Italia, possa essere revocato a maggio. La conferma non è ancora arrivata.

I voli sono però a ottobre-novembre e dicembre, le vaccinazioni stanno procedendo a passo spedito, e le possibilità di non riuscire a partire sono veramente basse.

Tuttavia, vista l’incertezza regnante, la Scandinavian Airlines garantisce il rimborso completo del viaggio o il cambio data gratuito, anche prenotandolo tramite Skyscanner. Puoi leggere la politica della Scandinavian Airlines sul biglietto flessibile su questa pagina, disponibile solo in inglese.

Cosa vedere a San Francisco?

1. Il Golden Gate Bridge
offerte voli san francisco milano
Storms, fog and the Golden Gate Bridge. It always looks different! Fog is tricky in a color photo because it needs to be white enough to feel like fog, and yet heavy enough to feel like the watery cloud it is.

Tra le attrazioni più famose c’è ovviamente il simbolo di San Francisco, il Golden Gate Bridge. Con una parte interamente pedonabile e ciclabile, questo ponte lungo 2,7km attraversa le acque dell’Oceano Pacifico collegando San Francisco alla parte meridionale della Contea di Marin. Su internet c’è pieno di foto bellissime di questo ponte: questa che abbiamo trovato è la più realistica. Il ponte è infatti quasi sempre circondato da una fitta nebbia, anche a cielo limpido.

2. Alcatraz
offerte voli san francisco

Il famosissimo penitenziario si trova proprio nella baia di San Francisco ed è accessibile con un battello turistico. Nell’immaginario collettivo questa è la prigione per eccellenza, un luogo da cui è impossibile fuggire. Cinque prigionieri però ci riuscirono, con l’aiuto di un cucchiaio da cucina, teste di cartapesta, e una zattera in gomma costruita con materiali d’emergenza. Quella della grande fuga da Alcatraz è una storia bellissima e affascinante, e visitare il luogo dove è avvenuta regala i brividi.

3. Lombard Street
prezzo volo san francisco offerta

Ha la fama di essere la via più tortuosa del mondo. Non sappiamo se effettivamente è così, ripensando a tutte quelle vie tortuosissime in posti molto pericolosi, ma sicuramente è la via più tortuosa tra le città del mondo. Su Lombard Street, nel quartiere di Russian Hill, ogni giorno passano centinaia di auto, che devono frenare per affrontare una discesa con pendenza di 16°. Per affrontare la salita a piedi invece, bisogna avere tanto fiato, la pendenza è incredibile! E pensare che una volta era una unica strada dritta lastricata, impossibile da percorrere per ogni mezzo!

4. China Town
offerta volo san francisco

La China Town di San Francisco rappresenta una delle più antiche e grosse comunità cinesi negli Stati Uniti. Per vastità, architettura, cucina e cultura, China Town a San Francisco è un micro-cosmo a parte, una piccola Hong-Kong che ti fa dimenticare di trovarti in territorio americano. Tra colori sgargianti, odori pungenti, templi buddisti, passeggiare e pranzare a China Town è una esperienza da fare assolutamente se ti trovi a San Francisco.

5. Financial District
offerta volo milano san francisco

Non avrà il fascino da pellicola di New York ma il quartiere finanziario di San Francisco è comunque uno spettacolo da farti rimanere con il naso all’insù. L’edificio più famoso di San Francisco d’altronde si trova qua: la Transamerica Pyramyd, un grattacielo a forma di piramide alto 260 metri che ospita uffici di una banca. Il grattacielo non è peraltro l’edificio più alto di San Francisco, record che appartiene alla Salesforce Tower, alta 323 metri e di recentissima costruzione (è stato inaugurato nel 2018).

6. Fisherman’s Wharf
san francisco voli offerte milano

Il molo dei pescatori è uno dei quartieri più caratteristici di San Francisco, luogo ideale per una passeggiata al tramonto (il sole vi tramonterà proprio davanti ai vostri occhi) e per gustare dell’ottimo pesce anche in versione fast food. Sul molo, particolare menzione va data al Molo 39, sede di numerose attrazioni. Qui artisti e giocolieri si esibiscono intrattenendo i visitatori, e l’intera area assomiglia un po’ a un piccolo luna-park, tra tappeti elastici, un labirinto degli specchi, una giostra per i cavalli di manifattura italiana. Al molo 39 c’è inoltre il ristorante di gamberetti Bubba Gump, ispirato al film Forrest Gump, tappa imperdibile per una serata caratteristica.

7. Napa Valley
san francisco voli offerte

A solo un’oretta di distanza dalla città, c’è la splendida valle del vino famosa in tutto il mondo. Soprattutto se decidi di partire a ottobre o novembre, troverai un clima davvero favorevole, sopra i 25 gradi, ideali per gustare delle bottiglie di buon vino davanti a un panorama mozzafiato. Saremo anche abituati a vini superlativi, ma la Napa Valley è la più rinomata area di produzione vinicola di tutta l’America. Ma la Napa Valley non è soltanto vino: l’intera valle è un paesaggio bucolico infinito, una Toscana in versione magnum.

8. Yosemite National Park
san francisco voli offerte

A 3 ore di macchina da San Francisco, lo Yosemite National Park richiede almeno due giorni di sosta, promettendo in cambio un paesaggio naturale che rimarrà nella memoria per anni. Lo Yosemite è un vero polmone verde che si estende nelle montagne della Sierra Nevada per oltre 3000 kmq. Lo Yosemite National Park vanta una natura unica, potente, che si lascia apprezzare nelle sue gigantesche cascate, nei suoi laghi limpidissimi e nelle sue altissime pareti di roccia. Si può arrivare al Glacier Point, uno dei punti panoramici più famosi e belli del parco, ad un’altezza di 2000 metri, anche in macchina. Con un viaggio a San Francisco di una settimana, è impossibile non includere anche lo Yosemite dentro.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Diventa tester Philips e prova GRATIS il baby video monitor Avent

Se sei un genitore di un neonato o di un bambino piccolo, diventa tester Philips e prova il baby video monitor Avent, in cambio di una semplice recensione!
philips tester baby video monitor

Philips è in cerca di tester che abbiano voglia di provare e recensire in modo onesto il suo baby video monitor Avent di Philips.

Partecipare all’iniziativa è molto semplice: ti basterà iscriverti al programma Philips Product Testing e, se sarai tra i fortunati selezionati, riceverai gratuitamente a casa il prodotto da testare, in cambio di un feedback sincero.

E il bello è che al termine della campagna di prova, potrai tenere il prodotto senza pagare nulla!

Il prodotto Philips da testare

Il Baby Video Monitor connesso Philips Avent SCD951/SCD953 garantisce una connessione stabile e sicura con il tuo bambino, permettendoti di monitorarlo ovunque ti trovi. Puoi ascoltare il suono con un audio cristallino e osservare il tuo bambino grazie al display a colori Full HD da 4,3 pollici, visibile sia di giorno che di notte.

L’app è semplice da installare e offre un alto livello di sicurezza grazie alla crittografia end-to-end. Inoltre, è completamente personalizzabile in base alle tue esigenze e ti dà la possibilità di registrare le ninne nanne preferite del tuo piccolo.

Oltre a queste caratteristiche, il dispositivo offre diverse funzioni aggiuntive pratiche, come una luce notturna per il bambino, una selezione di ninne nanne, un termometro per monitorare la temperatura nella stanza e la funzione talk-back per comunicare direttamente con il tuo bambino.

Come diventare tester Philips e ottenere GRATIS il baby video monitor Avent di Philips

Questo test è rivolto genitori di un neonato o di un bambino piccolo. 

Per candidarsi saranno sufficienti pochi click:

  1. Accedi alla pagina web dedicata all’iniziativa

    Collegati sulla pagina web del programma Product Testing Philips.

  2. Scegli la campagna a cui candidarti

    Scegli la campagna “Philips Avent Baby Video Monitor Connesso” e clicca sul pulsante “Candidati“.

  3. Effettua il login/Registrati

    Se sei già iscritto al programma Product Testing di Philips, entra con le tue credenziali. In caso contrario, crea gratuitamente un account inserendo le informazioni richieste.

  4. Invia la tua candidatura

    Compila il modulo di richiesta inserendo i tuoi dati personali e rispondendo in modo sincero ad alcuni semplici quesiti.

  5. Attendi l’esito

    Entro qualche giorno, sarai avvisato via e-mail circa l’esito della tua richiesta.

Se sei selezionato, ti verrà inviato in questione a casa tua. Dovrai dunque registrare il tuo prodotto sul sito web www.philips.com/welcome e utilizzare il prodotto più che puoi.

Una volta terminato il periodo di prova, ti verrà inviata un’e-mail con un link per lasciare una recensione dell’articolo.

Proprio perché Philips permette di provare prodotti molto validi, la richiesta è veramente alta e solitamente le candidature non durano molto tempo. Dunque, ti consigliamo di affrettarti nel candidarti prima che venga raggiunto il limite massimo di richieste!

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Scarica GRATIS Ashampoo WinOptimizer 2025 per PC Windows!

Accelera il tuo PC, libera spazio su disco, proteggi la tua privacy con Ashampoo WinOptimizer 2025: ecco come scaricarlo gratis sul tuo PC Windows!

Hai un PC Windows? Non perdere l’opportunità di scaricare Ashampoo WinOptimizer 2025 completamente gratis per sempre! Sì, hai letto bene: potrai usufruire di tutte le incredibili funzionalità di ottimizzazione, pulizia e miglioramento delle prestazioni senza spendere un centesimo.

Accelera il tuo PC, libera spazio su disco, proteggi la tua privacy e personalizza Windows come vuoi, il tutto con un software all’avanguardia che non ha limiti di utilizzo. Non c’è nessun trucco, nessuna prova limitata: scarica subito WinOptimizer 2025 e inizia a godere dei suoi vantaggi senza alcun costo aggiuntivo!

I vantaggi di Ashampoo WinOptimizer 2025

Ashampoo WinOptimizer 2025 è uno strumento avanzato che migliora significativamente le prestazioni di Windows: con le sue nuove funzionalità, il software consente di eliminare facilmente dati inutili come la cache delle icone e i file residui che rallentano il sistema. Non solo! Grazie a un’analisi approfondita del sistema operativo e dell’hardware, rimuove i dati spazzatura, ottimizzando la velocità complessiva del computer. Inoltre, gli utenti possono gestire la privacy in modo preciso, con opzioni avanzate per limitare la condivisione dei dati con Microsoft e personalizzare le impostazioni di sistema.

Il programma include nuovi strumenti per migliorare la gestione del sistema, come il DiskSpace Explorer notevolmente potenziato, che consente di visualizzare in modo chiaro lo spazio su disco occupato. Inoltre, il gestore del menu contestuale è stato ottimizzato con nuovi filtri per rendere l’esperienza d’uso ancora più fluida. La nuova presentazione delle statistiche in stile dashboard permette una visione rapida e chiara delle performance del sistema, consentendo agli utenti di agire rapidamente per ottimizzare le risorse.

Infine, Ashampoo WinOptimizer 2025 è estremamente versatile e offre un elevato grado di personalizzazione. Con oltre 20 moduli dedicati all’ottimizzazione, gli utenti possono adattare il programma alle proprie esigenze specifiche. Il software include anche strumenti per la gestione dei diritti utente, dei piani di risparmio energetico e per la crittografia dei dati, fornendo un controllo totale sul sistema. Con la garanzia di un utilizzo senza limitazioni e basato su tecnologia all’avanguardia, questo programma si conferma come una soluzione completa per chi desidera un Windows più veloce, sicuro e personalizzato.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Concorso Fanta: in palio 114 premi Kodak e 1 voucher per organizzare una festa!

Fanta celebra i suoi 70 anni con un nuovo concorso sull'App Coca-Cola: puoi vincere una stampante o una macchina fotografica Kodak oppure 1 voucher di 1.500€ per organizzare una festa all'estrazione finale.
concorso fanta

Non perderti il nuovo concorso di Fanta “70 anni di momenti frizzanti”!

Ti basterà acquistare la tua Fanta preferita, scaricare l’App ufficiale Coca-Cola e provare a vincere uno degli esclusivi premi targati Kodak in palio, che consistono in:

  • 70 macchine fotografiche Printomatic;
  • 70 stampanti fotografiche Step Slim.

Ma non è tutto. All’estrazione finale ti puoi aggiudicare un voucher del valore di 1.500€ valido per l’acquisto di materiale e servizi (cibo, bevande, attrezzature e servizi) per organizzare una festa.

Requisiti di partecipazione

Acquista, in una o più soluzioni, almeno 1 prodotto a marchio Fanta o Sprite a scelta tra tutti i formati e gusti. Ogni prodotto vale 1 punto, ovvero una possibilità di giocare al Rush&Win.

Sono validi gli acquisti effettuati presso:

  • punti vendita presenti sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino, esclusa la regione Sicilia;
  • locali del canale Horeca (ristoranti, bistrot, pizzerie, trattorie, bar e osterie, Pub, club, discoteche) riportanti la pubblicità dell’iniziativa, presenti sul territorio nazionale (esclusa la Sicilia)
  • negozi tradizionali.

Sono, inoltre, validi ordini di cibo e bevanda tramite spesa online presenti nelle app di food delivery (come Glovo, Deliveroo, JustEat) aderenti all’iniziativa.

Come partecipare al concorso Fanta

Dopo aver effettuato il tuo acquisto, segui questi semplici passaggi:

  1. Vai all’App Coca-Cola

    Scansiona il QR Code presente presente sul sito web dedicato all’iniziativa e scarica sul tuo smartphone l’app ufficiale Coca-Cola.

  2. Effettua il login / Registrati

    Se già hai un account entra con le tue credenziali. Altrimenti, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti.

  3. Scansiona lo scontrino

    Clicca sull’apposito pulsante, per avviare la scansione dello scontrino: dopo aver concesso l’autorizzazione prevista per l’impostazione della fotocamera, dovrai avvicinare lo scontrino allo smartphone. Per gli scontrini lunghi è necessario utilizzare la modalità “panoramica” della fotocamera del dispositivo per fare la foto a tutto lo scontrino. Sarà possibile anche caricare la foto dalla propria gallery, sempre dopo aver dato autorizzazione di accesso alla gallery.

    Se lo scontrino è corretto, il sistema assegnerà come anzidetto, un punto per ogni prodotto presente sullo scontrino
  4. Scopri se hai vinto!

    Clicca quindi sull’apposito bottone virtuale per accedere al Rush & Win e scoprire subito se hai vinto un premio Kodak.

  5. Partecipa all’estrazione finale

    Entro il 10 aprile 2025, verrà effettuata l’estrazione finale tra tutti i partecipanti risultati non vincitori al Rush & Win.

Informazioni importanti

Sarà possibile partecipare tante volte quanti prodotti in promozione vengono acquistati.

Prima di inviare la giocata, assicurati di aver effettuato l’acquisto in una data compresa tra le ore 11:00 del 15 gennaio e le ore 17:00 del 17 marzo 2025.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare gli scontrini parlanti e le bottiglie di Fanta e/o Sprite acquistate, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale dei prodotti e dei documuneti d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Sei incinta? Crea una Lista Nascita su Amazon ed ottieni un omaggio a scelta per il tuo bebè!

Con una spesa di almeno 20€ nella Lista Nascita, Amazon ti fa un regalo a scelta tra un mangiapannolini, salviette umidificate e un biberon.
lista nascita amazon

Cicogna in arrivo? Amazon festeggia insieme a te questa splendida notizia, offrendoti un utilissimo regalo quando acquisti per la prima volta da una Lista Nascita!

Perché creare una Lista Nascita su Amazon?

Creare una Lista Nascita su Amazon offre numerosi vantaggi, a partire dalla sua incredibile varietà di prodotti: con oltre 100.000 articoli disponibili, la piattaforma si distingue nettamente rispetto alla concorrenza.

E se hai già trovato articoli su altri siti, non preoccuparti, perché puoi facilmente aggiungerli alla tua lista grazie all’estensione Amazon Assistant, che ti consente di gestirla comodamente. Inoltre, Amazon è in grado di suggerire nuovi prodotti in base ai tuoi interessi, offrendoti idee per arricchire ulteriormente la tua lista.

Condividere la tua Lista Nascita è estremamente semplice: bastano pochi clic per inviarla a parenti e amici, rendendo l’intero processo rapido ed efficiente. Non dimenticare che la creazione della lista è gratuita e che al momento, con il tuo primo acquisto di 20€, puoi ricevere un regalo a scelta.

Come funziona la promozione?

Crea una Lista Nascita su Amazon ed aggiungici almeno 20€ di prodotti venduti e spediti dal Baby Store di Amazon.it.

Così facendo, avrai diritto a ricevere in omaggio uno dei seguenti articoli:

Ma vediamo l’offerta nel dettaglio.

Come creare la tua Lista Nascita ed ottenere il regalo di benvenuto?

  1. Crea una Lista Nascita

    Collegati sulla pagina dedicata, clicca sul pulsante “Crea la tua lista nascita” ed inserisci le informazioni richieste.

  2. Inserisci prodotti alla lista

    Una volta creata, bisognerà scegliere i prodotti da inserire nella tua nuova lista. Cerca dunque nella sezione Prima Infanzia, apri la pagina del/dei prodotto/i di tuo interesse e clicca sul pulsante “Aggiungi alla Lista Nascita”.

  3. Aggiungi al carrello 20€ di prodotti dalla Lista Nascita

    Dalla tua lista nascita, seleziona ed aggiungi al carrello almeno 20€ di prodotti venduti e spediti da Amazon (ad esclusione di pannolini, libri e cibo).

  4. Aggiungi al carrello il regalo

    Scegli il tuo regalo cliccando sul suo link ed aggiungi anch’esso al carrello. Ti ricordiamo che il regalo di benvenuto non è compreso nei 20.

  5. Riscatta la promo e concludi l’acquisto

    Vai dunque al carrello e procedi al riepilogo ordine. La promozione si applicherà automaticamente, azzerando il costo del prodotto in omaggio.


    Seleziona, infine, un metodo di pagamento e concludi l’ordine.
Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti