Uno shampoo Head&Shoulders da un litro a soli 0,99€? Sì esatto, hai letto bene! Ti basterà comprarlo su Amazon e richiedere il rimborso integrale, fino a un massimo di 7€, grazie all’iniziativa “Cashback Head&Shoulders 100% Xmas2022”!
Ma vediamo nel dettaglio come partecipare all’operazione di cashback comprando da Amazon.
-
Vai su Amazon
Aggiungi al carrello lo shampoo Head&Shoulders da 1 litro venduto e spedito da Amazon.
Puoi scegliere se pagare 7,99€ oppure attiva la modalità di acquisto ricorrente a 7,19€ (in quest’ultimo caso ricordati eventualmente di disattivarla perché Amazon comprerà per te automaticamente il prodotto ogni volta che scade il periodo che hai impostato).
-
Completa l’acquisto
Effettua il pagamento e completa l’acquisto.
-
Scarica la fattura
Una volta ricevuto il prodotto, vai all’elenco dei tuoi ordini e scarica la fattura di acquisto in formato PDF: ti servirà per richiedere il rimborso!
-
Vai sul sito della promozione
Collegati quindi sulla pagina dedicata alla promozione, entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto.
-
Compila il modulo
Carica i dati della fattura e inserisci le informazioni richieste, tra cui l’IBAN su cui ricevere il rimborso.
Ricordati che:
– “Data” è la “Data ordine“;
– su “Ora” scrivi “00:00”;
– per il “Numero documento” usa il numero di “Contratto” (è nel formato AAA-BBBBBBB-CCCCCCC, se non riesci a inserire tutti i numeri, inserisci solo l’ultimo gruppo di numeri).
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso di 7€ sul mezzo da te inserito in fase di partecipazione!
La partecipazione è aperta fino al 5 febbraio 2023.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 7€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (dal 1° novembre 2022 al 5 febbraio 2023) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni sulla promozione clicca qui.