La tua bolletta della luce continua ad essere troppo alta? Passa a Iren, che con la sua offerta Luce Verde Revolution ti garantisce un prezzo fisso fino al 31 dicembre 2024.
Richiedi una consulenza personalizzata e gratuita con CheTariffa.it. e approfitta subito dell’offerta: scopri tutti i vantaggi esclusivi dei clienti Iren!
Perché affidarsi ad Iren
Iren è la multiutility leader nel Nord Ovest e uno dei principali operatori italiani, attivo nei settori dell’energia elettrica, del gas, del teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati e ambientali e delle soluzioni integrate per l’efficienza energetica.
Da sempre, si impegna a salvaguardare l’ambiente attraverso un uso razionale delle risorse che permettono lo sviluppo di tariffe sostenibili con energia provienente da fonti rinnovabili.
Puoi contare, inoltre, su contratti chiari e trasparenti, senza brutte soprese in bolletta o costi aggiuntivi.
L’offerta Iren a prezzo fisso Luce Verde Revolution conviene
Se sei stanco di ricevere costantemente sorprese in bolletta, l’offerta Luce Verde Revolution di Iren è ciò che fa al caso tuo.
Il prezzo è pari a 0,23148 €/kWh, a cui si aggiunge un costo fisso pari a soli 133,2282€ all’anno; il tutto bloccato fino al 31 dicembre 2024. Il passaggio è veloce e gratuito: dimentica le spese di passaggio al mercato libero.
In più, in caso di piccoli guasti, compresa nel super prezzo puoi contare sul servizio di assistenza grazie alla polizza AXA Partners.