Heinz ti offre un rimborso completo sulla salsa più costosa, all’acquisto di 3 salse a tua scelta!
Heinz dà alla tua estate un gusto inaspettato!
Parte con questo motto l’iniziativa di cashback che ti dà diritto a richiedere il rimborso su una salsa Heinz ed ottenerla perciò gratis!
Ma vediamo nel dettaglio come funziona questa promozione.
Come funziona l’iniziativa?
Requisiti
Come specificato sul regolamento ufficiale, all’acquisto di almeno 3 salse Heinz (in un unico scontrino) si potrà richiedere il rimborso completo sulla più costosa!
Le salse acquistate dovranno essere nel formato Top Down o vasetto in vetro (da 235g o 460g).
Sono dunque validi gli acquisti effettuati dal 15 maggio al 17 settembre 2021, presso tutti i punti vendita locati sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino che emettono scontrino parlante.
Sono inclusi anche gli acquisti online, effettuati su siti di e-commerce con sede in Italia o nella Repubblica di San Marino, ad eccezione di Amazon.
Richiesta del rimborso
Entro 7 giorni di calendario dall’acquisto e con scontrino/ricevuta d’acquisto alla mano:
-
Accedi al sito dell’iniziativa
Collegati sul sito del cashback.
-
Inserisci i dati e carica lo scontrino / ricevuta d’acquisto
Clicca sul pulsante “Richiedi il tuo rimborso” ed inserisci i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino/ricevuta d’acquisto. Inoltre, ti sarà richiesta una scansione o foto dello stesso, ben visibile e leggibile.
-
Ottieni il rimborso
Entro 45 giorni dal termine dell’iniziativa, previa verifica riceverai il rimborso tramite bonifico bancario.
Ulteriori informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso nell’arco dell’intera iniziativa, fino ad un massimo di 3,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Allo scadere dei 7 giorni dalla data di acquisto (sulla base del calendario, senza
distinzione tra giorni feriali e festivi), se non è stata effettuata alcuna richiesta del rimborso verrà invalidata una possibile partecipazione all’iniziativa con quel dato documento d’acquisto.
In caso di scontrino o ricevuta di acquisto “generici” (ovvero di scontrino “non
parlante” o di ricevuta d’acquisto in cui non sia indicato in maniera
inequivocabile il nome dell’articolo in promozione), la partecipazione verrà invalidata e pertanto non sarà emesso alcun rimborso.
A richiesta correttamente svolta, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.