In Italia è tempo di saldi invernali 2024 e Zara, come ogni anno, non non si fa cogliere impreparata!
I saldi in negozio sono cominciati oggi, ma chi acquista online o sull’App ufficiale ha potuto accedere agli sconti anticipati già dalla sera di ieri, 4 gennaio 2024.
Ogni anno il brand spagnolo viene preso d’assalto poiché sorprende i suoi clienti con ottime occasioni da cogliere al volo per aggiornare un po’ il proprio guardaroba, facendo un decluttering di ciò che non si usa più e che occupa spazio inutilmente.
Collezione Donna
Fai shopping risparmiando da Zara e segui le tendenze del momento: trovi offerte su maglioni, pantaloni, blazer, gonne, felpe, camicie e perfino profumi. Per non parlare poi dei richiestissimi giubbotti e cappotti Zara Donna scontati fino al 40%, perfetti per contrastare le temperature più rigide di questi mesi senza rinunciare ad un tocco trendy e alla moda.
Ma ci sono anche le scarpe, in alcuni casi scontate del 30-40%, pensati per tutti i look, dai modelli col tacco agli intramontabili stivali.
Collezione Uomo
Tanto sul sito ufficiale quanto nei negozi fisici del brand, puoi trovare promozioni disponibili anche per l’abbigliamento dedicato agli uomini: dai maglioni ai jeans, fino a numerosi modelli di scarpe, che spaziano dai mocassini in pelle alle classiche sneakers.
Per proteggerti dalle temperature più rigide, poi, ti consigliamo di dare un’occhiata ai cappotti con collo rimovibile o giubbotti imbottiti uomo Zara, disponibili in diverse colorazioni. Ma ci sono anche maglioni strutturati e camicie, in alcuni casi già scontate fino al 40%.
Collezione Kids
Zara non si dimentica neanche dei più piccoli, inondando di sconti anche la sezione Kids: maglie, pantaloni, cappottini, cappellini e molto altro a prezzi ultra economici, in alcuni casi scontati addirittura della metà.
Ovviamente dai saldi invernali di Zara 2024 sono esclusi i capi della nuova collezione. Questa merce infatti non partecipa ai saldi e resta in vendita a prezzo pieno sia nei negozi fisici che nello shop online.
Boycott zara sono humanity