Hai intenzione di acquistare una nuova videocamera per registrare tutti i migliori momenti della tua vita senza spenderci un occhio della testa? Oggi ti parleremo della Videocamera Andoer Full HD da 24 MP!
La confezione di vendita risulta molto essenziale e comprende:
- 1 videocamera Andoer Full HD;
- 1 cavo USB per la ricarica;
- 1 cavo HDMI per collegarla ad una TV;
- 1 telecomando a distanza;
- 1 lente grandangolare 0,39X;
- 1 microfono;
- 1 astuccio contenitore.
La videocamera Andoer presenta diverse risoluzioni, fino al Full HD 1920×1080 a 30 FPS.
Diverse le modalità disponibili, tra cui visione notturna ad infrarossi, rilevamento del movimento, video al rallentatore, fotografia time-lapse, selfie e scatto continuo.
La memoria interna è espandibile fino a 64 GB ed i file vengono memorizzati in automatico in formato .MOV, lo standard di moltissime videocamere.
Una chicca presente nella confezione è senza ombra di dubbio la lente grandangolare da 0,39X, perfetta per i selfie o per delle riprese mozzafiato di panorami!
Vogliamo concentrarci sulla modalità di visione notturna, la quale è ideata per filmati ottimali anche durante le ore più buie. Purtroppo, però, il colore è in scala di grigi, perciò non potremo pretendere di ottenere delle riprese a colori di alta qualità anche durante la notte.
Le nostre impressioni
Nel complesso, per il costo del dispositivo ci aspettavamo di più.
La qualità fotografica non è delle migliori, non è assolutamente comparabile ai top di gamma, ma fa ciò che deve. Se non abbiamo molte pretese può fare al caso nostro tranquillamente.
Anche il microfono è molto basilare, buono per filmati amatoriali, ma se cerchi qualcosa di più potresti acquistare il Rode.
Dunque, per un utilizzo più professionale di certo dovrai improntare la tua ricerca ad un dispositivo differente dalla videocamera Andoer.
Non siamo rimasti delusi, però un prezzo che si aggira attorno ai 100€ ci sembra più adeguato.
Magari, potresti considerare l’acquisto durante qualche promozione o offerta, perciò comunque ti consigliamo di osservare l’oggetto.