Il prodotto che andremo a recensire oggi semplificherà parecchio la vita di tutte le donne che ci seguono, se invece fate parte del sesso opposto potrebbe essere un ottimo regalo da fare alla vostra amata.
Stiamo parlando di una piastra per capelli che però unisce un altro prodotto altrettanto utile, ovvero la spazzola, il prodotto in questione è la spazzola lisciante elettrica prodotta da Kealive.
La confezione è piuttosto ingombrante e molto curata esteticamente, al suo interno oltre al prodotto troviamo soltanto un piccolo manuale con varie specifiche e consigli per l’utilizzo.
Il prodotto risulta ben assemblato e piuttosto robusto, il materiale utilizzato dall’azienda per la sua realizzazione è una particolare plastica che resiste in maniera ottimale alle alte temperature, precisamente si tratta di PET/PPS/PAEE.
Nonostante il materiale questo prodotto risulti abbastanza pesante, il peso effettivo si aggira sui 650 g quindi i movimenti non saranno così fluidi come se stessimo utilizzando una vera e propria spazzola.
Il prodotto non è molto compatto ma ovviamente essendo anche una piastra non è possibile criticare più di tanto l’azienda per le dimensioni.
La dimensioni generali sono le seguenti:
Per monitorare i gradi raggiunti dalla piastra potrete fare affidamento al mini display LCD posto sulla parte superiore.
Siamo rimasti molto sorpresi nel trovare un display retroilluminato, questo vi permetterà di avere un’ottima visibilità anche al buio.
Per gestire i gradi vi sono due tasti “+” e “-” posti sul fianco del manico che rispettivamente alzeranno e abbasseranno la temperatura, la loro posizione risulta più che azzeccata in quanto sono a portata di pollice e quindi risultano molto funzionali.
Il terzo tasto posto nella medesima posizione vi permetterà di accendere/spegnere il prodotto.
Le tempistiche sono molto buone, grazie al controllo della temperatura a 11 marce già dopo qualche secondo la spazzola comincerà a diventare tiepida e in pochi minuti si raggiungerà la temperatura desiderata.
L’azienda consiglia in base allo spessore dei vostri capelli le seguenti temperature:
– capelli spessi: 210-230 °C;
– capelli normali: 190-210°C;
– capelli sottili: 170-200°C.
E’ importante sottolineare che la spina di cui il prodotto dispone è di tipo italiana, quindi non dovrete utilizzare adattatori di alcun genere.
Prima di passare alle nostre conclusioni vi riportiamo i pareri di una nostra collaboratrice che ci ha aiutato a testare questo prodotto, ecco cosa ci ha riferito in dettaglio:
“Il prodotto è risultato essere molto funzionale in quanto unisce due prodotti che noi donne utilizziamo molto spesso, ovvero la spazzola e la piastra. Durante le mie prove ho riscontrato sin da subito la poca maneggevolezza che questo prodotto possiede, dopo un po’ di utilizzo il polso cominciava a stancarsi, ritengo che sia forse un po’ troppo pesante.
La temperatura desiderata viene raggiunta abbastanza in fretta e il prodotto in sè nonostante il difetto descritto in precedenza funziona molto bene, i capelli vengono stirati e pettinati in maniera più che soddisfacente, ritengo sia la migliore piastra che io abbia mai provato da questo punto di vista.
Nel complesso è un prodotto che mi ha convinto, anche perché rispetto ad altri prodotti è anche piuttosto economico”.
CONCLUSIONI: Questa spazzola piastra lisciante elettrica di Kealive è un prodotto molto interessante, come avete potuto leggere dall’esperienza della nostra collaboratrice le donne si troveranno molto bene.
Il prodotto è ben assemblato e robusto, forse un po’ troppo pesante ma nulla di preoccupante, crediamo che possa essere un problema facilmente superabile con un po’ di abitudine.
Il rapporto qualità-prezzo è molto buono, con poco più di 20€ vi porterete a casa un prodotto completo sotto tutti i punti di vista.
Se state cercando un prodotto di questo tipo, funzionale ed economico questa spazzola lisciante farà sicuramente al caso vostro.
Obtenez un Karmin 🙂