Anker ha lanciato il Power Bank MagGo, il primo con batteria certificata Qi2 per smartphone dotati di magsafe (come iPhone 15, 14, 13 o 12), e noi da La pagina degli sconti abbiamo deciso di provarlo subito!
Si tratta di un dispositivo portatile, leggero e capace di caricare il tuo iPhone rapidamente: eccone nel dettaglio le caratteristiche e le nostre considerazioni personali al riguardo.
Cosa c’è dentro la scatola?
Dentro la scatola troviamo tutto l’occorrente:
- Power Bank Anker MagGo da 10000mAh;
- Cavetto Micro-USB;
- Manuale d’uso multilingue;
- Certificato di garanzia di 24 mesi.
Caratteristiche del Power Bank Anker MagGo
Design
Disponibile nelle colorazioni bianco o nero, il Power Bank Anker MagGo vanta un design pulito ed essenziale, oltre ad essere molto compatto: basti pensare che entra nel palmo di una mano! Tuttavia, risulta più spesso rispetto ad altri dispositivi presenti sul mercato.
Sul lato sinistro, si trova un comodo display intelligente che permette di monitorare la percentuale di ricarica, un elemento innovativo che va a sostituire i tradizionali indicatori di carica basati su luci LED. In tal modo, puoi tenerti sempre aggiornato sull’andamento della batteria e sui tempi di ricarica completa.
Infine, sul retro il dispositivo ha un piccolo cavalletto che si può aprire, permettendo al Power Bank (e quindi all’iPhone che si sta ricaricando) di rimanere in piedi su un tavolo o su una scrivania.
Ricarica e batteria
Passiamo ora all’aspetto più importante di un Power Bank: la ricarica.
Il dispositivo gode della comodità della ricarica wireless ultra-rapida da 15W con la sicurezza della certificazione Qi2, che garantisce un aumento di potenza veloce, sicuro ed efficiente.
Provandolo su un iPhone 15 Pro, abbiamo dovuto aspettare solo 44 minuti per portare la carica dallo 0 al 50%! Inoltre, grazie alla potente batteria da 10.000mAh, il Power Bank Anker MagGo assicura quasi 2 ricariche complete.
Considerazioni personali sul Power Bank Anker MagGo
Questo nuovo Power Bank rappresenta una soluzione di alta qualità per chi cerca una ricarica wireless molto rapida e che non danneggi la batteria del proprio iPhone.
Le prestazioni sono ottime, soprattutto se paragonate alle dimensioni assolutamente compatte del dispositivo, che lo rendono facile da maneggiare e da portare sempre con sé, anche in tasca.
Una gradita novità è il display intelligente che ti permette di monitorare con estrema facilità la percentuale di ricarica del tuo iPhone.
Dunque, nel complesso, per noi questo Power Bank è più che approvato: è compatto, ultra-rapido e presenta un ottimo design!
Puoi acquistare il Power Bank Anker MagGo su Amazon a soli 89,99€: non esattamente economico ma del tutto in linea con la qualità del servizio che offre, dal momento che il dispositivo si posiziona come una delle prime opzioni disponibili sul mercato per questa velocità di ricarica.