Tutti ormai in casa abbiamo tanti dispositivi elettronici, alcuni richiedono costante energia mentre altri vanno ricaricati almeno una volta al giorno.
Oggi recensiamo un prodotto che vi permetterà di alimentare e ricaricare tutti i vostri dispositivi, stiamo parlando della ciabatta multipresa prodotta da Aukey.
La confezione di vendita è composta da un particolare cartone riciclato, come quasi tutti i prodotti venduti dall’azienda.
La scatola contiene soltanto la ciabatta e un manuale di istruzioni.
Il prodotto è generalmente ben assemblato, realizzato interamente in plastica ruvida nella parte superiore e liscia in quella inferiore.
Le dimensioni generali sono le seguenti:
Sulla parte superiore troviamo il classico interruttore che permette di accendere/spegnere la ciabatta, 4 prese elettriche e 6 porte USB con differente amperaggio.
Le prime 4 porte hanno un voltaggio di 1 Ampere mentre le ultime 2 da 2.4 Ampere.
CONCLUSIONI: La ciabatta multipresa di Aukey è un prodotto consigliato a tutti coloro i quali hanno bisogno di un dispositivo dove poter ricaricare i propri apparecchi elettronici.
Durante il nostro utilizzo stress si è comportata benissimo, non dando mai problemi di surriscaldamento nonostante avessimo impegnato tutte le prese a disposizione.
L’unica pecca, è che le 4 prese sono in formato Schuko (tedesche), quindi la ciabatta non è adatta a spine che hanno il polo centrale, pertanto bisogna valutare bene questo aspetto prima di acquistarla.
Il prezzo richiesto non è eccessivo, considerando il numero di prese, le prestazioni che fornisce e la solita sicurezza della garanzia Amazon.
[…] articleRecensione ciabatta multipresa Aukey con 4 prese elettriche Next articleOcchiali da sole a 0€ su Groupalia! Gabriele […]