Partecipa all’iniziativa cashback Provami Gratis Fabuloso: acquistando 1 confezione di Fabuloso in promozione, puoi richiedere il rimborso integrale fino a un massimo di 2,50€ per le confezioni da 950 millilitri e di 2,90€ per quelle da 1250.
Ma vediamo nel dettaglio la promozione.
Cosa comprare e dove
Come specificato, a seconda della grandezza del prodotto in promozione acquistato il tetto massimo del cashback varia.
In particolare, avrai diritto a:
- un rimborso massimo 2,50€, acquistando uno dei seguenti articoli:
- 8718951517608 – Fabuloso Lotus 950 ml
- 8718951517615 – Fabuloso Floral 950 ml
- 8718951517639 – Fabuloso Lavanda 950 ml
- 8718951517653 – Fabuloso Marine 950 ml
- 8718951525702 – Fabuloso Green 950 ml
- un rimborso massimo 2,90€, acquistando uno dei seguenti articoli:
- 8718951512061 – Fabuloso Lavanda 1250 ml
- 8718951512122 – Fabuloso Floral 1250 ml
- 8718951512092 – Fabuloso Marine 1250 ml
- 8718951512177 – Fabuloso Lotus 1250 ml
Puoi effettuare la tua spesa
nei Supermercati e negli Ipermercati della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.)*, e nei Drugstore che espongono il materiale pubblicitario e che hanno in assortimento i prodotti coinvolti. Sono invece esclusi gli acquisti online.
Come richiedere il cashback Fabuloso
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai sul sito ufficiale dell’iniziativa
Collegati sulla pagina web ufficiale.
-
Compila il form
Clicca su “Partecipa” e compila il modulo inserendo i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino / documento d’acquisto e una foto ben visibile e leggibile dello stesso, e specifica la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione, riceverai l’accredito della somma che ti spetta.
L’iniziativa cashback Fabuloso è valida dal 1° settembre al 30 novembre 2022.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, anche se in possesso di più scontrini idonei. In particolare, se richiedi un rimborso del 100% dell’importo speso per l’acquisto di un prodotto in promozione da 950 ml non potrai richiedere un secondo rimborso per l’acquisto di un articolo da 1250 ml e viceversa.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
Saranno accettati solo codici IBAN/carte collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN/carta, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN/carta correttamente; in caso contrario, si perderà il diritto al rimborso.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale.