Per gli amanti del calcio e dello sport DAZN nei giorni scorsi ha lanciato una promozione: potrai risparmiare un’ottima cifra abbonandoti annualmente ad una dei tre diversi piani previsti sulla piattaforma: Start, Standard e Plus!
La promozione è dedicata a tutti i nuovi clienti oppure a chi riattiva la piattaforma.
I diversi piani DAZN in promozione
Vediamo nel dettaglio i tre piani tariffari di DAZN, cosa includono e quali sono i rispettivi prezzi in promozione.
Piano Start
Il pacchetto include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, la Serie C, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale.
Questo piano consente di associare fino a quattro dispositivi e guardare contemporaneamente su due, purché siano connessi alla stessa rete Internet.
Il prezzo in promozione è pari a 9,99 euro al mese, disponibile però solo se si garantisce una permanenza minima di 12 mesi con pagamento tramite carta di credito, debito o paypal, non tramite gli app store digitali di Apple o Google. Sarà comunque possibile annullare in qualsiasi momento il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account”.
In alternativa al contratto annuale, START è anche disponibile al costo di 13,99 euro al mese con la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.
Piano Standard
Questo abbonamento consente di guardare in contemporanea tutti gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi dei sei dispositivi associabili, anche in questo caso a patto che entrambi siano connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. È attivabile solo sul sito ufficiale di DAZN e non tramite app.
Il piano Standard ha un prezzo a partire da 29,99 euro al mese scegliendo un contratto annuale, garantendo quindi una permanenza minima di 12 mesi con possibilità di annullare il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account”. Anche questo piano è disponibile solo per i clienti che pagano con carta di credito, debito o paypal, non tramite gli store digitali di Apple o Google.
Qualora non si volesse sottoscrivere un piano annuale, è possibile scegliere un piano mensile al costo di 39,99 euro con possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.
Piano Plus
Giungiamo quindi al terzo e ultimo piano tariffario di DAZN, che permette di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dei sette dispositivi associati, anche se si trovano in luoghi differenti. Lo potrai attivare solo sul sito ufficiale e non tramite app.
Ha un costo mensile di 44,99 euro in caso di contratto annuale e, come per i piani precedenti, anche per l’abbonamento Plus è possibile annullare il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account” ed è possibile sottoscriverlo solo pagando carta di credito, debito o paypal, non tramite gli store digitali di Apple o Google.
Qualora non si volesse sottoscrivere un piano annuale è possibile scegliere un piano mensile al costo di 54,99 euro con possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.
Come attivare un abbonamento DAZN in promozione
Per attivare i contratti annuali scontati ti basterà collegarti sulla pagina web dedicata alla promozione e selezionare l’opzione “Annuale-scontato”. Dopodiché inserisci come metodo di pagamento la carta di credito, debito o Paypal.
Nel caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza annuale, dovrai devolvere l’importo corrispondente agli sconti fruiti “secondo quanto previsto e descritto nelle singole offerte promozionali e nella sezione trasparenza tariffaria”.
Se invece hai un abbonamento mensile e vuoi interromperlo, puoi decidere di metterlo in pausa su diversi dispositivi. Puoi scegliere un periodo tra 1 e 2 mesi in cui riattivarlo e pagare il mese successivo in anticipo. Perché conviene la paus? Dà più flessibilità ed evita di dover creare un nuovo account quando si decide di riattivare l’abbonamento. Ovviamente, anche mentre l’abbonamento è in pausa, puoi disdirlo con cessazione immediata, senza periodo di preavviso di 30 giorni.