Vacanze ancora da prenotare o semplicemente voglia di un weekend fuori porta? Che sia mare, montagna o città d’arte, approfitta della promo di Trenitalia e parti a prezzi ancora più convenienti!
Acquista entro le ore 15:00 di oggi, lunedì 18 luglio 2022, un biglietto Super Economy con un ulteriore sconto del 30%, utilizzando il codice GELATO22, per viaggiare dal 23 luglio al 30 settembre 2022 sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.
Come usufruire della promo di Trenitalia?
La promozione è valida per acquisti online, sul sito di Trenitalia o sull’app, ma anche per titoli di viaggio comprati in biglietterie, self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e chiamando il Call Center (numero a pagamento).
In generale, la soluzione più semplice e veloce è sempre online, attraverso il sito ufficiale. Basta seguire questi semplici passi:
-
Accedi al sito
Entro e non oltre le ore 15:00 di oggi lunedì 18 luglio 2022, vai sul sito di Trenitalia.
-
Seleziona la tratta e inserisci il codice sconto
Inserisci stazione di partenza e arrivo, scegli le date (dal 23 luglio al 30 settembre 2022) e il numero di passeggeri.
Inserisci quindi il codice sconto GELATO22 per ogni passeggero, rispettando le maiuscole, nell’apposito campo e clicca su “Verifica“.
-
Procedi all’acquisto
Procedi dunque con l’acquisto, inserisci le informazioni richieste e un metodo di pagamento valido per terminare il processo. Riceverai i tuoi biglietti via e-mail.
Riceverai una conferma della prenotazione via mail con i biglietti stampabili in PDF o conservabili in formato digitale.
Informazioni importanti
Il numero di posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio.
Se acquisti soluzioni con più treni il sistema scala automaticamente il valore dello sconto sul treno d’importo superiore.
Per soluzioni “Andata e Ritorno”, lo sconto si applica solo sulla soluzione di andata.
Tieni sempre presente che, in casi particolari di variazione nella circolazione dei treni ed in occasione del cambiamento periodico dell’orario ferroviario, alcuni treni potrebbero non essere acquistabili.