Anche stavolta Samsung non si smentisce, tornando alla carica con una nuova promo attiva da oggi, venerdì 18 marzo, fino al 7 aprile 2022.
Comprando una delle cuffie bluetooth della Galaxy Buds Series, riceverai 6 mesi di abbonamento a Storytel, il sempre più noto servizio di streaming svedese che consente di scaricare e ascoltare audiolibri.
Il grande vantaggio di questa promo? Anche nel caso in cui sia già abbonato a Storytel, si può attivare l’offerta: in tal caso l’abbonamento a pagamento preesistente sarà sospeso per 6 mesi, l’intera durata del periodo gratuito offerto.
Quali sono i prodotti promozionati?
Per attivare la promozione puoi comprare tre tipi diversi di auricolari bluetooth a marchio Samsung:
- Galaxy Buds Pro (codice modello SM-R190N);
- Galaxy Buds Live (codice modello SM-R180N);
- Galaxy Buds2 (codice modello SM-R177N).
Come attivare la promo Samsung?
Per aderire all’iniziativa bisogna seguire pochi e semplici:
-
Acquista un prodotto della Galaxy Buds Series entro e non oltre il 7 aprile 2022;
Un paio di cuffie a scelta tra le 2, le Live e le Pro.
-
Registra l’acquisto, effettuando i seguenti passi:
· Compila l’apposito modulo inserendo i propri dati personali e di contatto, oltre al “S/N (C)” presente sul retro della scatola e la data di acquisto;
· Carica la foto degli auricolari acquistati;
· Carica la foto del codice seriale serigrafato che si trova sul retro del prodotto o sulla scatola.
-
Riceverai una mail di partecipazione
Con cui si precisa che ti sei registrato correttamente.
Caratteristiche degli auricolari Galaxy Buds Series
Gli auricolari hanno piccoli fori per i microfoni e tante funzionalità software utilizzabili con i controlli touch sui padiglioni: è possibile mettere in pausa o riavviare la riproduzione, passare al brano successivo o tornare indietro, avviare Google Assistant, Bixby e Siri o attivare la funzione di suono ambientale. Ovviamente non manca all’appello la funzione per effettuare chiamate vocali e leggere le notifiche in arrivo.
La comodità è garantita: nessun cavo e nessuna appendice. I gommini in-ear offrono un buon isolamento acustico, la batteria interna assicura fino a 6 ore d’autonomia, oltre alle 7 ore aggiuntive di funzionamento assicurate dal case di ricarica.
L’asso nella manica? Il design sinuoso e dimensioni ridottissime!