Scopri la nuova operazione a premi “Feel Confident” di Nivea. Comprando 2 deodoranti NIVEA puoi richiedere, come premio sicuro, un buono Yamamay da 10€!
I prodotti coinvolti sono solo i deodoranti a marchio Nivea, escludendo però il formato mini-taglia.
Inoltre, l’acquisto può essere effettuato solo nei drugstore e nei punti vendita fisici della GDO*. Non sono, invece, validi gli acquisti online!
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Hai tempo fino al 3 luglio 2022!
Come ottenere il buono Yamamay comprando prodotti Nivea?
I passaggi da seguire sono semplici e intuitivi.
-
Fai il tuo acquisto
Compra, tra il 28 aprile e il 3 luglio 2022, almeno due deodoranti della linea Nivea in un unico scontrino.
Ricordati che gli acquisti online non sono validi!
-
Effettua il login/ la registrazione
Entro 5 giorni dalla data d’acquisto, vai alla pagina dedicata alla promozione ed effettua login al tu profilo MYNIVEA.
Se ancora non sei iscritto, compila il form con i tuoi dati personali e registrati.
-
Carica lo scontrino
Inserisci i dati dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).
-
Ricevi il premio
Previa verifica, entro un termine massimo di 180 giorni, riceverai il bonus Yamamay del valore di 10€ direttamente all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione/partecipazione.
Nello specifico, il premio consiste in un codice univoco che potri utilizzare entro e non oltre il 31 dicembre 2022 esclusivamente online, sul sito di Yamamay, per tutti gli articoli in assortimento a fronte di una spesa minima di € 20.
Informazioni utili
Ogni documento d’acquisto darà diritto ad un solo premio e potrà essere utilizzato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti coinvolti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, il codice univoco non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società promotrice.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di leggere il regolamento!