Fino al 18 gennaio 2024, puoi ottenere ben 2 mesi gratis di Apple TV+ in alcuni Paesi (Italia compresa)!
Per chi non la conoscesse, Apple TV+ è una piattaforma di streaming on-demand di film e serie TV originali Apple, come il nuovissimo film Family Plan o la serie comica di successo mondiale Ted Lasso, interpretata e prodotta da Jason Sudeikis, The Morning Show, interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, e l’epica saga Foundation, primo e unico adattamento cinematografico dell’iconico romanzo di Isaac Asimov. Di mese in mese la piattaforma si riempie di grandi titoli imperdibili.
Ma vediamo meglio la promozione.
Come funziona la promozione Apple TV+?
Vediamo nel dettaglio a chi è dedicata l’offerta e come riscattarla.
Chi può riscattare l’offerta
La promozione è valida sia per nuovi utenti sia per alcuni clienti che hanno provato in passato il servizio ma lo hanno disattivato.
Come ottenere 2 mesi GRATIS di Apple TV+
Per poter riscattare correttamente l’offerta, ti basterà collegarti alla pagina web ufficiale e cliccare su “Accetta ora” (“Accept Now” in inglese). Se hai già un ID Apple entra con le tue credenziali, in caso contrario creane uno gratuitamente inserendo i dati richiesti.
Dopodiché, riscatta il codice promozionale e segui tutti i passaggi per ottenere 2 mesi di Apple TV+ a costo zero!
Come già specificato, potrai attivare la prova di Apple TV+ fino al 18 gennaio 2024. Dal giorno in cui attiverai l’abbonamento, avrai poi 2 mesi interi per provare il servizio gratuitamente.
Al termine della promozione, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 9,99€. Ti ricordiamo comunque che potrai disdire in qualsiasi momento l’iscrizione al servizio senza alcun costo aggiuntivo!