Oltre a Ratchet & Clank, “Play At Home” quest’anno sbalordisce offrendo gratis altri 10 giochi, tra cui Horizon Zero Dawn! Potrai riscattarli tutti a partire dal 25 marzo 2021!
PlayStation “Play At Home” non smette di sorprendere quest’anno e si prepara ad offrire altri 10 giochi gratuiti!
Questa notizia casca a fagiolo per il nuovo lockdown che stiamo vivendo, che potrà difatti risultare meno pesante proprio grazie alla possibilità di giocare gratuitamente a tali titoli.
Quali sono i contenuti gratuiti?
Oltre a Ratchet & Clank di cui abbiamo già parlato, a partire dal 25 marzo 2021 arriveranno:
- Abzû
- Enter the Gungeon
- Rez Infinite
- Subnautica
- The Witness
- Astro Bot Rescue Mission (PS VR)
- Moss (PS VR)
- Thumper (PS VR)
- Paper Beast (PS VR)
- e… Horizon Zero Dawn Complete Edition!
A grandissima sorpresa, anche questo capolavoro che ha conquistato la critica e si è guadagnato il titolo di uno dei migliori della scorsa generazione verrà distribuito gratuitamente ai player!
In più, PlayStation sta regalando anche un periodo di prova gratuita esteso sui servizi di streaming anime on-demand Funimation/Wakanim, i quali però non sono purtroppo ancora disponibili in Italia.
Come riscattare i giochi gratis?
A partire dal 25 marzo 2021, troverai sul PlayStation Store ogni singolo gioco citato disponibile al download gratuito. E, una volta riscattati, resteranno tuoi per sempre!
Soltanto Horizon Zero Dawn Complete Edition tarderà ad arrivare.
Esso sarà infatti disponibile gratis a partire dal 20 aprile fino al 15 maggio 2021, sempre sul PlayStation Store.
Ricorda di accaparrarteli tutti, poiché la promozione è valida per poco tempo!
Ma le novità non finiscono qui!
Il “Play At Home” di PlayStation tuttavia non accenna a fermarsi e, come lascia intendere l’annuncio ufficiale, presto potrebbero esserci ancora nuovi giochi da riscattare e giocare gratuitamente!
Se avrai dunque apprezzato l’aver giocato gratis a titoli come Ratchet & Clank e Horizon Zero Dawn, non puoi decisamente farti sfuggire altri capolavori del genere!
Noi de “La pagina degli sconti” ti informeremo come sempre non appena ne sapremo di più. Non dimenticare di seguirci sui nostri social!