Photo Retoucher è un programma molto semplice da utilizzare e che si rivolge agli amatori della fotografia: aiuta a migliorare gli errori nelle foto, come graffi, rumore digitale e oggetti indesiderati. Con un codice sconto lo scarichi gratis!
Se sei un amante della fotografia ma alle prime armi, ti potrebbe aiutare avere un piccolo programmino gratuito che ti aiuti nella gestione degli errori nelle immagini.
A tutti può capitare infatti di includere oggetti non desiderati, o di voler correggere qualche graffio nelle vecchie fotografie.
Photo Retoucher ti aiuta proprio a fare questo e molto altro, con un’interfaccia semplice e intuitiva. Tra le altre funzioni del programma c’è anche la correzione automatica dei difetti della pelle.
Il programma della Soft Orbits non è chiaramente destinato all’uso professionale, per quello ci sono i software di ben altro livello come Adobe Photoshop, Affinity Photo, Luminar, Capture One, e a livello gratuito anche Gimp.
Ma se desideri qualcosa di veloce che faccia poche cose, ma fatte bene, Photo Retoucher può essere adatto a te e ora lo puoi avere gratis.
Come riscattare Photo Retoucher gratis
Photo Retoucher si trova di solito a un prezzo di vendita di 49,99€, con una versione di prova gratuita che ti dà l’accesso al programma per soli 30 giorni.
Per averlo gratis per sempre invece, ti basterà cliccare su questo link per accedere alla pagina di download. Basterà selezionare “Download Photo Retoucher Now”, e nella pagina seguente “I don’t use Facebook, Twitter and Linkedin”, e inserire nell’apposito form una qualsiasi email (non è importante sia veritiera) e il download ti partirà subito.
Non ti preoccupare, il sito è sicuro e il download lo abbiamo testato!
La chiave di accesso è la seguente:
Il programma sarà gratuito fino al 3 febbraio. Facile no?