Interessantissima iniziativa da parte di Philips, che permette grazie a dei codici sconto di acquistare degli elettrodomestici a prezzi davvero affare!
Recandovi a questa pagina e selezionando il prodotto di vostro interesse, basterà cliccare su “inoltra ordine” per aggiungerlo al carrello ed avere la possibilità di inserire i codici sconto abbassando in maniera impressionante il prezzo finale!
Nel campo “codice voucher” dovrete inserire il codice BUONEFESTE10 che vi sottrarrà ben 10€ sul totale.
Subito dopo, dovrete inserire il codice 25VOLTEGRAZIE che vi sottrarrà a sua volta il 25%, portando il prezzo ad una cifra ridicola con spese di spedizione incluse!
Con questa procedura potrete acquistare un ferro da stiro a poco più di 4€, un frullatore a 30€ e gli epilatori a 9,99€ tutto con spedizione con corriere espresso UPS inclusa!
Affrettatevi poichè è un’occasione irripetibile ed i prodotti sono in rapido esaurimento!
Non mi fa accedere al sito. Ho creato l’account, ho messo nel carrello con entrambi i codici sconto il ferro da stiro ma poi non mi fa completare l’ordine.
siamo bloccati nello stesso punto .-. sarà intasato.
Sì ragazzi, purtroppo é dovuto ai loro server intasati
io mi sono iscritto, ma non mi fa visualizzare il carrello. aggiungo i prodotti ma non succede nulla. Ho usato sia chrome che firefox.
Questi errori sono causati dall’intasamento dei server
io farei anche un paragone con i prezzi su Amazon talvolta su quest’ultimo sono anche più economici.
cosa c’entra amazon adesso
Ho effettuato un’ordine alle 15:30 andato a buon fine, ma ancora non mi arriva nessuna mail con i dettagli dell’ordine. E’ normale?
Ho appena acquistato un phon da viaggio da 25€ l’ho pagato solo 13€ spedizione inclusa!! Grazieeeeeee!
Avete ricevuto qualche email? Da ieri non ho notizie dell’ordine effettuato
Salve, avevo comprato con l’offerta un ferro da stiro ed il frullatore. Poco fa mi è arrivata una email Philips dove c’era scritto che a causa di sovraffollamento del sito web, l’ordine non può esser processato. Una brutta figura dell’azienda olandese. Intanto però nell’area clienti l’ordine risulta ancora con il codice identificativo (da qui si evince che è stato un loro capriccio e non un problema tecnico) e sul mio conto PayPal è stato prelevato il denaro destinato ai 2 ordini. Philips rimborserà in automatico? O ha truffato ? Spero almeno di riottenere i miei soldi…
Ad altri sono arrivate email ?
Ci abbiamo provato in tanti e alla fine hanno fatto la cosa più logica (per loro).
Annullare tutti gli ordini.
Non ti preoccupare i soldi ce li ridaranno.
scusa se ti disturbo, ma adesso bisogna aspettare qualche giorno e Philips ci farà l’accredito in automatico o bisogna far partire la contestazione dal proprio profilo PayPal (o postepay o altro metodo di pagamento) ?
In poche parole, Philips ci ha illusi confermando la transazione come conclusa ma intanto risulta l’addebito e vorrei riavere i soldi al più presto, per comprare quei prodotti in altri siti….visto che Philips non è stata seria…….
@lapaginadeglisconti:disqus
a me è appena arrivata mail da paypal.
tutto in automatico!
anche a me è arrivato il rimborso poco fa. Comunque grazie per avermi risposto 🙂