In queste settimane i fan di tutto il mondo stanno aspettando la conclusione dell’anime “L’attacco dei giganti“, l’adattamento sul piccolo e grande schermo dell’opera di Hajime Isayama. Il manga, che si incentra sulla lotta disperata per la sopravvivenza della razza umana, continua a macinare record nella vendite, con più di 110 milioni di volumi in circolazione.
A sfruttare questo immenso hype intorno all’opera di Isayama ci pensa Panini Comics, che ha annunciato l’arrivo di una fashion variant del primo numero del manga di Isayama. La copertina di questa edizione riprende un’iconica tavola del manga che sarà presente anche su una delle t-shirt della nuova colllezione di UNIQLO.
Panini Comics in partnership con UNIQLO per L’attacco dei giganti
Il sempre più noto manga L’attacco dei giganti è ora protagonista della nuova attesissima collezione UT di UNIQLO, che sarà disponibile instore e online da giovedì 27 aprile.
Per l’occasione, Panini Comics propone un’imperdibile fashion variant del primo numero, la cui immagine, arricchita da effetti materici, sarà la stessa di una delle t-shirt della collezione del brand giapponese.
Come ottenere la fashion variant targata Panini: disponibilità e prezzo
La fashion variant targata Panini sarà disponibile solo su preorder. Hai tempo solo fino al 12 aprile per prenotare il volume nelle fumetterie e sul sito Panini.
Il volume ha un costo pari a 7€ e verrà spedito nel mese di maggio 2023, mese in cui potrai trovare un numero limitato di copie della Fashion Edition anche al Flagship store di UNIQLO a Milano.
Ma per assicurarti una copia ti consigliamo di non attendere e di preordinarla subito!
In più, acquistando online o in negozio una maglietta della nuova collezione di UNIQLO (disponibile dal 27 aprile), riceverai in omaggio un adesivo speciale con codice QR che, scansionato, riprodurrà un’animazione sul cellulare con i giganti in movimento.