Con la promozione “Regalati il pulito”, all’acquisto di 15€ di prodotti a marchio Finish, Napisan, Sole, Calgon, Vanish e Air Wick ricevi il rimborso del 50%!
“Regalati il pulito” è la nuova promozione della Società Reckitt Benckiser Commercial che ti offre un rimborso del 50% sui prodotti dei suoi marchi Finish, Napisan, Sole, Calgon, Vanish e Air Wick!
Come funziona la promozione?
Acquistando almeno 15,00€ di prodotti a marchio Finish, Napisan, Sole, Calgon, Vanish e/o Air Wick, avrai il diritto a richiedere il rimborso del 50% sull’importo speso.
Perciò, ad esempio, con 15,00€ di spesa potrai richiedere 7,50€ di rimborso, mentre con 20,00€ di spesa il rimborso aumenta a 10,00€.
Il massimo importo rimborsabile è pari a 10,00€, perciò per approfittare al meglio della promozione consigliamo di acquistare almeno 20,00€ di prodotti.
Requisiti di partecipazione
Per poter effettivamente avere diritto a partecipare alla promozione, bisognerà acquistare almeno 15,00€ di prodotti coinvolti (a scelta tra i marchi Finish, Napisan, Sole, Calgon, Vanish, Air Wick), in una data che va dal 18 agosto al 29 settembre 2021, estremi compresi, ed in un’unica soluzione.
Sono validi gli acquisti sul territorio nazionale presso tutti i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario inerente, in negozio o in volantino.
Sono esclusi gli acquisti online.
Richiesta del rimborso
Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito della promozione
Collegati sul sito ufficiale.
-
Carica lo scontrino
Inserisci le informazioni richieste, tra cui i dati dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata). Per finire, inserisci l’IBAN della tua carta di credito/conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso (al massimo 10,00€), attraverso la modalità specificata.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso nell’arco dell’intera iniziativa, fino ad un massimo di 10,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Inoltre, potrai richiedere il cashback solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra il 18 agosto e il 29 settembre 2021, e se l’operazione viene effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.