Torna nuovamente la promozione sugli spazzolini elettrici Oral-B! Con “Oral-B Summer Cashback” potrai richiedere un rimborso del 50%!
Oral-B propone il “Summer Cashback“, con rimborsi del 50% all’acquisto di un nuovo spazzolino elettrico del brand!
Come funziona la promozione?
Requisiti
Dal 1° luglio al 30 settembre 2021, avrai diritto a richiedere il rimborso del 50% all’acquisto di uno spazzolino Oral-B in promozione, ovvero delle linee Vitality, PRO1, PRO2 o PRO3.
Tuttavia, prima di acquistare, è necessario prestare particolare attenzione al codice EAN* del prodotto che si desidera acquistare: esso deve corrispondere perfettamente ad uno di quelli presenti nella tabella in fondo al regolamento.
Sono validi gli acquisti effettuati nel territorio italiano e di San Marino, presso i punti vendita della G.D.O.* e nei drugstore che espongono il materiale pubblicitario inerente in negozio e/o in volantino (compresi i relativi siti di e-commerce).
Di conseguenza sono esclusi gli e-commerce non afferenti a punti vendita fisici (come Amazon, eBay, Privalia, Groupon, ePrice), negozi di elettronica e farmacie/parafarmacie.
Richiesta del rimborso
Entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito dell’iniziativa
Collegati sulla pagina dell’operazione di cashback.
-
Registrati / Effettua il login
Effettua l’accesso con le tue credenziali (e-mail e password) di Desideri Magazine. Se invece non avessi ancora un account su questa piattaforma, potrai crearne uno cliccando sull’apposita scritta in giallo.
-
Carica lo scontrino
Inserisci le informazioni richieste, tra cui dati personali e dello scontrino. Carica inoltre una o più foto dello scontrino, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata). Per finire, inserisci l’IBAN della tua carta di credito/conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso.
-
Ottieni il rimborso
Una volta verificate le informazioni inserite, P&G provvederà ad emettere tramite bonifico il rimborso spettante sull’IBAN inserito entro 50 giorni (massimo 65,00€).
Ricorda che l’iniziativa è valida fino al 30 settembre 2021.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso nell’arco dell’intera iniziativa, fino ad un massimo di 65,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Inoltre, potrai richiedere il cashback solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno che va dal 1° luglio al 30 settembre 2021 e se l’operazione viene effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e i codici EAN dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori info, consulta il regolamento completo, scrivi a cashbacksummer@segreteriapromozioni.it o chiama al numero 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).