Con la nuova offerta di Starlink, portare Internet ad alta velocità anche nei luoghi più remoti non è mai stato così conveniente: in alcune aree d’Italia, attivando un piano Residenziale con impegno di 12 mesi, puoi ottenere il kit Standard completamente gratis (anziché pagarlo 349€).
È l’occasione perfetta per chi vive in zone rurali o difficili da raggiungere con le tradizionali connessioni via cavo (e non solo): Starlink sfrutta una rete di satelliti per offrire una connessione stabile, veloce e affidabile, ovunque ti trovi.
Che tu stia lavorando da casa, guardando contenuti in streaming o semplicemente navigando, potrai finalmente dire addio a rallentamenti e interruzioni. L’installazione è semplice e il servizio è pensato per garantire prestazioni ottimali anche nelle condizioni più complesse.
Kit Standard gratis con il piano Residenziale Starlink
In alcune aree, Starlink offre ai clienti la possibilità di ottenere un kit Starlink a costo zero previa sottoscrizione di un piano Residenziale per 12 mesi consecutivi.
Nello specifico, il cliente ha diritto a una prova di 30 giorni e alla possibilità di ottenere un rimborso completo in caso risulti insoddisfatto del servizio. In caso contrario, invece, al termine del periodo di prova si impegna a usufruire continuativamente del servizio per 12 mesi.
Cosa include il kit gratuito
L’antenna Starlink Standard è pensata per gli utenti con un piano Residenziale e per le applicazioni Internet quotidiane. Il kit include tutto ciò di cui hai bisogno per connetterti in pochi minuti, ossia:
- antenna Starlink;
- cavalletto di supporto;
- nuovo router Gen 3;
- cavo Starlink da 15 metri;
- cavo AC da 1,5 metri;
- alimentatore da 100-240 V ~ 2,5° con relativo cavo fisso da 1,5 metri.
Cosa offre il piano Residenziale
Il piano da sottoscrivere per poter riscattare la promozione è quello Residenziale che ha un costo fisso pari a 40 euro al mese.
Questo abbonamento garantisce una velocità di download superiore a 150 Mbps, di upload oltre i 25 Mbps e una latenza stabile intorno ai 25 millisecondi. Si tratta di valori che rendono l’offerta potenzialmente interessante soprattutto per chi vive in aree rurali o montane, dove l’accesso alla banda larga tradizionale è ancora limitato o assente.
Attenzione alle penali!
Durante il periodo di 12 mesi, una qualsiasi delle seguenti azioni comporterà una penale di modifica:
- cambio dell’indirizzo di destinazione del servizio (non in tutte le aree è possibile usufruire del piano Residenziale);
- annullamento del piano di servizio (dopo i 30 giorni di prova);
- inadempimento al pagamento puntuale di una fattura;
- tentativo di trasferire il kit a un altro utente;
- annullamento del piano di servizio durante la prova di 30 giorni senza provvedere al reso del kit.
La penale di modifica viene ridotta su base mensile e proporzionale nel corso del periodo di impegno di 12 mesi.
Come approfittare dell’offerta di Starlink
La promozione è già disponibile, quindi in caso tu sia interessato a Starlink ma tentennavi per i costi, forse questo può essere il momento adatto per farci un pensiero.
-
Vai al sito
Collegati sul sito ufficiale di Starlink.
-
Verifica la disponibilità del servizio
Verifica se il servizio è disponibile nel luogo in cui ti trovi, introducendo il tuo indirizzo. Clicca quindi sul piano “Residenziale”.
-
Compila il modulo
Compila il form con tutti i dati richiesti e concludi la sottoscrizione.
-
Ottieni il kit gratis!
Ottieni il kit Standard gratuito, in pochi giorni direttamente a casa tua, e dati ad alta velocità illimitati a 40€ al mese.