Prova Nivea Q10 Cushion: per te una splendida Spazzola ad aria calda 3-in-1 Beurer come premio certo, del valore di oltre 25 euro!
Ma scopriamo meglio come fare.
Come funziona la promozione?
Requisiti di partecipazione
Per partecipare all’iniziativa è richiesto l’acquisto di 2 trattamenti viso Nivea, di cui almeno un Q10 Cushion viso o Q10 Cushion occhi.
Sono validi solo gli acquisti effettuati in un’unica soluzione e in una data compresa tra il 14 e il 28 dicembre 2021 (periodo promozionale).
Partecipano all’iniziativa i soli punti vendita a insegna Acqua&Sapone e La Saponeria che espongono il materiale pubblicitario relativo alla promozione, in negozio e/o su volantino, locati nel territorio della Repubblica Italiana e di San Marino.
Ricorda di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati per procedere con la richiesta del premio.
Richiesta del rimborso
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto (compreso il giorno stesso d’acquisto), invia una mail all’indirizzo Q10cushiontifaunregalo@tiemponord.it con i dati dello scontrino, così come indicato di seguito:
- data d’acquisto (giorno, mese, anno), in formato ggmmaa (esempio: 141221 per indicare 14 dicembre 2021)
- ora e minuto d’acquisto, in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti)
- numero di documento dello scontrino, senza gli eventuali “zeri” che lo precedono o simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-06874 dovrà essere indicato solo il numero 2306874)
- importo totale dello scontrino, scritto con le cifre che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e con le due cifre decimali che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 08,52 digitare 852, per € 80,00 digitare 8000)
- i propri dati personali, scritti come “nome cognome*indirizzo completo di civico*cap*città”
- testo “accetto*partecipo”
Tutti questi dati dovranno essere inseriti sotto forma di un’unica frase, con le varie informazioni separate da un asterisco. Un esempio di testo finale sarà infatti: “141221*0923*2306874*852*Mario Rossi*Via Roma 121*29121*Piacenza*accetto*partecipo”
Dovrai inoltre allegare a tale e-mail una scansione/fotografia dell’originale dello scontrino, ben visibile e leggibile.
Una volta validata la partecipazione, la spazzola ti verrà inviata direttamente presso il domicilio indicato, entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione a premi.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo premio per utente nell’arco dell’intera iniziativa, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la mail di partecipazione, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (vedi sezione Requisiti di partecipazione) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data (essa stessa compresa).
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino idoneo finché non si è ricevuto il premio, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il regolamento completo dell’iniziativa.