Torna l’iniziativa di cashback di Nivea che ti offre 15€ di rimborso! Spendi 15€ in prodotti Nivea, di cui almeno una crema viso o crema corpo, ed ottieni l’intero importo indietro!
Nivea ti offre 15€ di rimborso!
Con l’iniziativa “Da sempre vicini a te”, potrai richiedere il rimborso dei prodotti che desideri delle linee Nivea, Nivea Men, Nivea Sun e Nivea Baby!
Come funziona la promozione?
Acquistando almeno 15,00€ di prodotti in promozione, avrai il diritto a richiedere un rimborso pari a 15,00€.
Perciò, con 15,00€ o più di spesa riceverai comunque 15,00€ di rimborso fisso.
Requisiti di partecipazione
Per poter effettivamente avere diritto a partecipare alla promozione, bisognerà acquistare 15,00€ di prodotti Nivea, Nivea Men, Nivea Sun e/o Nivea Baby, di cui almeno una crema viso o crema corpo in promozione*, in un unico documento d’acquisto riportante una data che va dal 26 agosto al 19 ottobre 2021, estremi compresi.
Sono validi gli acquisti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, presso tutti i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario inerente, in negozio o in volantino.
Dovrebbero partecipare le catene ad insegna Acqua & Sapone, Aldi, Caddy’s, Carrefour, Conad, Coop, Crai, Esselunga, Iper, Ipersoap, Lidl, Maury’s, Pam / Panorama, Risparmio Casa e Tigotà.
Richiesta del rimborso
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi alla promozione
Collegati sul sito ufficiale.
-
Effettua l’accesso / Registrati a MyNivea
Clicca sul pulsante “Login” ed effettua l’accesso utilizzando le tue credenziali MyNivea. In caso non avessi mai creato un account, registrati cliccando sull’apposita scritta.
-
Compila i moduli di partecipazione
Compila i moduli di partecipazione che vedrai a schermo, inserendo tutte le informazioni richieste e caricando foto ben visibili e leggibili dello scontrino idoneo. Inoltre, ti verrà richiesto l’IBAN su cui otterrai il rimborso.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso di 15,00€, attraverso la modalità specificata.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 15,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Inoltre, potrai richiedere il cashback solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra il 26 agosto e il 19 ottobre 2021, e se l’operazione viene effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.