Torna l’operazione di cashback Neutro Roberts davvero niente male: acquista 3 deodoranti Neutro Roberts e ricevi il rimborso completo (fino a 8,00€)!
Arriva “La forza della gentilezza”, nuova operazione di cashback proposta da Neutro Roberts che offre un pieno rimborso sull’importo speso all’acquisto di 3 deodoranti.
In questo modo, potrai effettivamente provare gratuitamente e farti un’idea sui deodoranti Neutro Roberts, e magari scoprire i tuoi nuovi prodotti preferiti!
Come partecipare all’operazione?
Requisiti
Dal 22 giugno all’8 settembre 2021, acquista 3 deodoranti Neutro Roberts a scelta.
Sono validi gli acquisti presso:
- punti vendita della G.D.O* e Drug Store che espongono il materiale pubblicitario della promo in negozio o in volantino
- shop-online aventi sede sul territorio italiano (Amazon incluso, ma solo per prodotti venduti e spediti da Amazon.it o da altri venditori con sede in Italia).
Ricorda di conservare lo scontrino/scaricare la fattura per poter procedere con il rimborso.
Richiesta del rimborso
Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito
Collegati sulla pagina dedicata e clicca su “Partecipa“.
-
Registrati / Effettua il login
Se non ti sei mai iscritto al sito, registra dunque un nuovo account. Altrimenti, ti basterà effettuare semplicemente il login con le tue credenziali.
-
Compila il modulo
Inserisci i dati richiesti nel form, ovvero informazioni personali e dello scontrino/fattura comprovante l’acquisto, foto inclusa (anche dei prodotti con codice a barre ben in vista).
Inoltre, sarà necessario specificare la modalità con cui ricevere il rimborso (bonifico o carta ricaricabile, compresa PostePay), compresi l’IBAN associato e l’agenzia di appoggio.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso (al massimo 8,00€) attraverso la modalità specificata.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso nell’arco dell’intera iniziativa, fino ad un massimo di 8,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Inoltre, potrai richiedere il cashback solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno in cui l’operazione è valida (tra il 22 giugno e l’8 settembre 2021, estremi compresi) e se l’operazione viene effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.