Agli sgoccioli dalla finale di Wimbledon 2021, Sky annuncia la sua decisione di trasmettere tale evento in chiaro per coinvolgere tutti tifosi senza necessità di abbonamenti!
Grande iniziativa quella di Sky, che si prepara a trasmettere la finale maschile di Wimbledon 2021 sul suo canale gratuito TV8.
Possedendo i diritti, Sky non aveva nessun obbligo di consentire a chiunque di guardare gratuitamente un evento di tale importanza. Anzi, avrebbe benissimo potuto approfittarne per far iscrivere i fan ai suoi canali a pagamento.
E invece, all’ultimo minuto, arriva come un fulmine a ciel sereno la decisione da parte dell’azienda di coinvolgere proprio tutti in questo grande evento, sia abbonati che non, per tifare insieme il nostro connazionale!
Finale Wimbledon 2021 Djokovic-Berrettini: quando e dove vederla
La finale verrà disputata domenica 11 luglio 2021 alle ore 15:00.
Preparati dunque a seguirla in diretta su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), oppure sul nuovo Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 (anche in 4K HDR con Sky Q satellite), o ancora in streaming su NOW TV.
La partita sarà introdotta da uno studio di approfondimento e commentata da Elena Pero e Paolo Bertolucci.
Anche la premiazione verrà mostrata, con Eleonora Cottarelli e il capitano di Coppa Davis, Filippo Volandri in studio, Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi in collegamento da Londra.
E i tempi sono stati ben calcolati per poter poi seguire la nazionale italiana di calcio per la finale dell’EURO 2020 contro l’Inghilterra.
Insomma, come Stephen van Rooyen — Ceo di Sky Europe — ha detto: “Sarà una domenica storica per lo sport italiano e siamo orgogliosi di poterla vivere e raccontare su Sky”.
Pronti a tifare due volte per la nostra nazione? 🇮🇹