D’estate si sa: i capelli soffrono e tendono a seccarsi e a rovinarsi più facilmente. Proprio per questo L’Oréal ha organizzato il “Cashback capelli a prova d’estate”, con cui puoi richiedere il rimborso del prodotto più caro.
Per partecipare a quest’iniziativa acquista, entro il 31 agosto 2022, in un unico scontrino 2 prodotti tra:
- Elvive di L’Oréal Paris;
- Fructis di Garnier;
- Ultra Dolce di Garnier.
È fondamentale che almeno uno dei due prodotti acquistati sia 1 maschera oppure 1 trattamento.
L’acquisto è valido presso i punti vendita dell’intero territorio nazionale e nei seguenti ecommerce:
- amazon.it:
- tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it,
lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it, www2.hm.com/it_it/, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it
Come ottenere il cashback L’Oréal
Una volta effettuato l’acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi.
-
Invia lo scontrino tramite WhatsApp al numero indicato
Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, invia tramite WhatsApp al numero di telefono 320 204 1750 la fotografia nel formato .jpg dello scontrino o conferma d’ordine (per gli acquisti online) attestante l’acquisto dei prodotti promozionati;
Nella didascalia della fotografia non dovrai scrivere nulla.
-
Ricevi l’esito della richiesta
Ti verrà associato un codice pratica e, entro 5 giorni lavorativi, riceverai l’esito della tua richiesta sia in caso di risposta positiva sia negativa.
In caso la moderazione sia negativa, ti verrà indicata anche la motivazione.
-
Accedi al link e inserisci i dati
Una volta convalidata la richiesta di rimborso, ti verrà inviato un link a cui dovrai accedere entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione.
Inserisci quindi i dati richiesti e completa la domanda di rimborso.
Entro 30 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi), riceverai il bonifico con il rimborso del prodotto più costoso sul conto corrente bancario da te indicato.
Informazioni importanti
Dovrai conservare, fino al ricevimento del rimborso, l’originale dello
scontrino o conferma d’ordine attestante gli acquisti, in quanto potrebbe
essere richiesto dalla Società in fase di convalida.
Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo 1 rimborso.
Per dubbi o chiarimenti, ti condigliamo di:
- consultare il regolamento ufficiale;
- scrivere all’indirizzo cashbackaprovadestate@slangcomunicazione.it indicando nome e cognome, codice pratica e numero di telefono con il quale hai inviato la richiesta.