Domani, sabato 16 settembre 2023, andrà in scena l’attesissimo derby Inter-Milan. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:00, momento in cui ti conviene essere abbonato a uno dei piani DAZN, dal momento che sarà l’unica piattaforma a trasmettere la partita in diretta streaming esclusiva!
Guarda Inter-Milan in streaming su DAZN
DAZN ha deciso di affidare la telecronaca a Pierluigi Pardo, Massimo Ambrosini e Andrea Stramaccioni, tre professionisti che conoscono molto bene le realtà di entrambe le squadre.
Inoltre, sarà impiegata una telecamera speciale con inquadrature e immagini aeree fino a un minimo di 15 metri di altezza dal terreno di gioco, per vivere l’atmosfera della partita da un punto di vista inedito.
Ma le novità non terminano qui: si assistirà al tanto atteso ritorno in campo di Diletta Leotta, che farà compagnia ai tifosi italiani fin dal pre-match, che andrà in onda a partire dalle ore 17:00.
Ancora non sei abbonato a DAZN? Rimedia subito e risparmia con i piani annuali!
DAZN: prezzi mensili e annuali dei piani
Vediamo nel dettaglio i due piani tariffari di DAZN che puoi sottoscrivere per goderti al meglio il derby Inter-Milan e non solo.
Questo abbonamento consente di guardare in contemporanea tutti gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand (calcio incluso) su due dispositivi dei sei dispositivi associabili, a patto che entrambi siano connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. È attivabile solo sul sito ufficiale di DAZN e non tramite app.
Scegliendo l’abbonamento annuale il piano Standard ha un prezzo di 299 euro, che ti permette di risparmiare il 40% rispetto al mensile, con possibilità di annullare il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account”. Questo piano è disponibile solo per i clienti che pagano con carta di credito, debito o paypal, non tramite gli store digitali di Apple o Google.
Qualora non si volesse sottoscrivere un piano annuale, è possibile scegliere un piano mensile a 40,99 euro con possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.
Questo piano tariffario di DAZN permette di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand (incluso il calcio) su due dei sette dispositivi associati, anche se si trovano in luoghi differenti. Lo potrai attivare solo sul sito ufficiale e non tramite app.
Con l’abbonamento annuale il costo è pari a 449 euro, che ti permette di risparmiare il 33% rispetto al mensile. Come per il piano precedente, anche per l’abbonamento Plus è possibile annullare il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account” ed è possibile sottoscriverlo solo pagando con carta di credito, debito o paypal, non tramite gli store digitali di Apple o Google.
Qualora non si volesse sottoscrivere un piano annuale è possibile scegliere un piano mensile a partire da 55,99 euro con possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.