Il mese di novembre si sposa perfettamente con unico obiettivo: la caccia al risparmio! L’attesa è ormai alle stelle e Amazon si prepara a farci vivere un’altra edizione imperdibile di questa folle corsa agli sconti con la Settimana del Black Friday 2024.
Se ti stai preparando per fare i tuoi acquisti natalizi o semplicemente desideri risparmiare su prodotti che desideri da tempo, questa è l’opportunità da non perdere!
Quando è prevista la Settimana del Black Friday 2024 su Amazon?
La data ufficiale per il Black Friday 2024 è prevista per il 29 novembre, ma se pensi che le offerte saranno disponibili solo quel giorno, ti sbagli! Amazon estendere il periodo di promozioni, dando il via alla maratona degli sconti già dal prossimo 21 novembre, per un totale di ben 12 giorni di incredibili occasioni, fino al Cyber Monday del 2 dicembre.
Potrai trovare offerte speciali ogni giorno ed ottime occasioni su una vasta gamma di prodotti, risparmiando su articoli stagionali, regali per le festività e molto altro. Ogni giorno, Amazon offrirà nuove promozioni e affari lampo, con sconti che dureranno solo poche ore: le offerte saranno suddivise tra tutte le categorie, dalla tecnologia ai prodotti per la casa, dalla moda ai giocattoli, per accontentare ogni tipo di cliente.
Non lasciarti intimorire dalla pioggia di promozioni: sui nostri canali Telegram (e non solo) segnaliamo da ormai otto anni le migliori occasioni. Affidati anche tu a noi per non perderne nemmeno una!
Ti ricordiamo, inoltre, Amazon ha prolungato il periodo di reso gratuito estendendolo fino al 31 gennaio 2025, per quasi tutti gli ordini effettuati entro il 25 dicembre, quindi potrai tranquillamente acquistare fino a Natale con la possibilità di devolvere l’ordine anche fra 3 mesi. Ci sono, tuttavia, delle eccezioni.