È arrivato novembre e Amazon ha già cominciato i preparativi per allestire al meglio la pagina web dedicata agli attesissimi giorni in cui è possibile risparmiare di più in tutto l’anno: è ufficialmente in arrivo la Settimana del Black Friday 2023!
Amazon estende il periodo di reso
In vista del Black Friday e del periodo natalizio, Amazon ha annunciato che anche quest’anno è stato esteso il periodo entro il quale è possibile restituire i prodotti acquistati, che passa così da 30 a ben 90 giorni.
Dunque, tutti gli articoli acquistati tra il 1° novembre ed il 31 dicembre 2023 potranno essere resi fino al 31 gennaio 2024.
In pratica, potrai tranquillamente acquistare fino a fine anno con la possibilità di devolvere i prodotti anche fra 3 mesi ed ottenerne il pieno rimborso. Un’ottima occasione per tuffarsi negli acquisti del Black Friday e nei regali natalizi a cuor leggero!
Quando è prevista la Settimana del Black Friday 2023 su Amazon?
Il Black Friday quest’anno è previsto per il 24 novembre 2023, ma il colosso dell’e-commerce, come sempre, non si limiterà a proporre offerte solo durante queste 24 ore, ma nell’arco di ben 11 giorni: precisamente dal 17 al 27 novembre 2023. Il periodo di promozioni da capogiro termina proprio con il Cyber Monday, dedicato agli sconti sui prodotti tech, che quest’anno cade di lunedì 27 novembre 2023.
Parte quindi il conto alla rovescia per il periodo di sconti più atteso dell’anno! Di giorno in giorno avrai la possibilità di portare a casa veri e propri affari, ma dovrai essere veloce: saranno davvero tante le offerte in arrivo, tuttavia gli articoli in promozione sono limitati e vanno subito a ruba.
Sui nostri canali Telegram segnaliamo da ormai sette anni le migliori occasioni: affidati anche tu a noi per non perderne nemmeno una!