LEGO ha annunciato l’arrivo del regalo di Natale perfetto per gli amanti dei fumetti e dei cinecomics Marvel: la mastodontica Torre degli Avengers, un vero e proprio grattacielo alto ben 90 centimetri, lungo 34 e profondo 25.
Con queste dimensioni entra di diritto tra i set più grandi dell’anno, insieme all’inedito Museo di Storia naturale e all’intramontabile Il Signore degli Anelli: Gran Burrone.
Caratteristiche del set Torre degli Avengers
Il set ricrea l’edificio più iconico dell’Universo Avengers, presente nei famosi film, ed è completo di interni accuratissimi che permettono di simulare alcune delle scene più famose viste durante la Saga dell’Infinito.
Ma la straordinaria ricchezza di dettagli e la perfetta ricreazione delle ambientazioni cinematografiche non sono le uniche chicche di questo imperdibile set. All’interno della scatola infatti troverai un totale di 31 minifigure diverse, che comprendono tutti i Vendicatori, alcuni nemici e addirittura Kevin Feige, il produttore-star di tutto l’Universo Marvel!
Inoltre, il set include un Quinjet, alcuni veicoli dei Chitauri e un Leviatano: dai spazio alla tua immaginazione e ricrea la grande Battaglia di New York del primo film sugli Avengers.
Il nuovo set è composto da ben 5.201 pezzi ed è pensato per un pubblico adulto (18+).
Disponibilità e prezzo
Il set LEGO Marvel “Torre degli Avengers” sarà disponibile sul LEGO Store a partire dal 24 novembre 2023, giusto in tempo per un bel (auto)regalo di Natale!
Il prezzo è pari a 499,99€. Non proprio economico ma, date la quantità di minifigure, le dimensioni e l’accuratezza dei dettagli, è perfettamente in linea con ciò che offre.