Il colosso Microsoft ha annunciato una promozione speciale sul suo sito ufficiale: 3 mesi di abbonamento a Microsoft 365 Family a solo 1€.
Puoi condividere il tuo abbonamento con un massimo di altre 5 persone. Ogni persona otterrà le proprie app Office Premium, 1 TB di spazio di archiviazione nel cloud e altro da usare su un numero massimo di 5 dispositivi contemporaneamente.
Microsoft 365 Family ha numerosi vantaggi. Ad esempio, puoi:
- dare vita alle tue idee grazie a modelli premium, immagini di archivio, icone e tipi di carattere;
- effettuare il backup di foto e file con 1TB di spazio di archiviazione sul cloud di OneDrive in tutti i dispositivi;
- installare le app di Office sui tuoi dispositivi preferiti Windows, macOS, iOS e Android.
Chi può usufruire dell’offerta?
L’offerta è indirizzata solo a clienti selezionati che soddisfano i seguenti requisiti:
- non hanno un abbonamento o una versione di valutazione attiva di Microsoft 365;
- sono ex abbonati che hanno appena disdetto l’abbonamento.
Puoi accedere e acquistare la promo usando solo ed esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica al quale è stata inviata l’offerta.
Se visualizzi il messaggio di errore “Non puoi usufruire di quest’offerta” significa che l’indirizzo di posta elettronica usato per accedere non soddisfa i requisiti. Devi accedere e acquistare usando l’indirizzo di posta elettronica al quale è stata inviata l’offerta.
Come approfittare della promo Microsoft 365 Family?
Usufruire della promo è semplicissimo: basta che ti colleghi alla pagina ufficiale di Microsoft clicca su “Sblocca l’offerta“.
Accedi quindi con il tuo account Microsoft o, se non ne sei in possesso, registrati e creane uno nuovo. Scoprirai immediatamente se sei idoneo o no a usufruire della promozione.
Laddove lo fossi, inserisci i dati che ti vengono richiesti e finalizza il procedimento: avrai i primi 3 mesi a partire dal giorno in cui sblocchi l’offerta a solo 1€!
Microsoft si riserva comunque il diritto di modificare, sospendere o interrompere l’offerta in qualsiasi momento.