Iliad ha lanciato la sua bomba!
Arriva giusto per Natale l’offerta bomba su rete 5G: a meno di 10 euro al mese, ben 150 GIGA, minuti ed SMS illimitati, e 7GB di navigazione dedicata in Europa!
L’offerta FLASH 150 si può attivare online sul sito di Iliad fino all’11 gennaio 2022. Il costo per l’attivazione dell’offerta è di 9,99 euro, uguale al costo mensile dell’offerta. La portabilità del numero include anche i tre maggiori operatori mobili in Italia: Vodafone, WindTre e TIM.
Vediamo i dettagli dell’offerta FLASH 150:
FLASH 150 costa 9,99€ al mese ed include:
- Minuti illimitati nazionali
- Sms illimitati
- 150Gb di traffico dati
- Connettività di rete 5G
- 7Gb di traffico dati in Europa
- Minuti illimitati internazionali (60 paesi)
L’offerta è valida per i nuovi clienti.
La sim ha un costo di attivazione di 9,99€ una tantum, ma una volta attivata, Iliad garantisce che l’offerta non sarà mai soggetta a rimodulazione.
Per attivare l’offerta ti consigliamo di visitare il sito ufficiale di Iliad o recarti a uno dei numerosi punti vendita Iliad sparsi sul territorio. Ecco un link per individuare il negozio Iliad più vicino.
La rete 5G Iliad
La rete 5G di Iliad è in espansione, e per ora copre le seguenti città:
Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.
Il 5G secondo Iliad:
Dal sito di Iliad si legge:
Il 5G è la quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.
Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.
La promozione FLASH 150 scade l’11 gennaio.