Giga 70 è la nuova offerta inserita definitivamente nel listino di Iliad, con minuti ed SMS illimitati, e 70 Giga in rete 5G.
Iliad ha lanciato sul mercato la sua offerta 5G a prezzi ultra low-cost: con meno di 10 euro al mese, hai 70 Giga in rete 5G, minuti illimitati ed SMS illimitati!
L’offerta, che si chiama Giga 70 è in realtà gemella dell’offerta Flash 70 che aveva presentato Iliad nel mercato delle reti 5G, e di cui avevamo già parlato in questo articolo.
Se Flash 70 era a tempo limitato, attivabile fino al 21 gennaio, ora la nuova offerta Giga 70 diventa ufficialmente parte del listino Iliad, e sarà attivabile quindi in qualsiasi momento.
Vediamo i dettagli dell’offerta Giga 70:
Giga 70 Costa 9,99€ al mese ed include:
- Minuti illimitati nazionali
- Sms illimitati
- 70Gb di traffico dati
- Connettività di rete 5G
- 6Gb di traffico dati in Europa
- Minuti illimitati internazionali (60 paesi)
L’offerta è valida per i nuovi clienti, e quindi se sei già cliente Iliad ti toccherà fare il passaggio ad altro operatore per poi tornare indietro, o attivare l’offerta su un nuovo numero.
La sim ha il costo di 9,99€ una tantum, ma una volta attivata, Iliad garantisce che l’offerta non sarà mai soggetta a rimodulazione.
Per attivare l’offerta ti consigliamo di visitare il sito ufficiale di Iliad o recarti a uno dei numerosi punti vendita Iliad sparsi sul territorio. Ecco un link per individuare il negozio Iliad più vicino.
La rete 5G Iliad
La rete 5G di Iliad è in espansione, e per ora copre le seguenti città:
Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.
Al momento la connettività di rete 5G di Iliad è disponibile solamente sui seguenti dispositivi:
- Huawei: P40, P40 Pro, P40 Pro +
- Oppo: Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo
- Xiaomi: MI 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 Pro
Per attivare il 5G Iliad sull’Iphone 12 invece, servirà pazientare ancora un pochino. Arriverà presto un aggiornamento del sistema operativo, richiesto per ogni cellulare, che nel caso di Apple, ha avuto bisogno di qualche giorno in più. Presto sarà però possibile usare il 5G di Iliad anche sui nuovi Iphone 12!