Durante l’epifania parti anche tu nel magico mondo di Harry Potter tra streghe, pozioni, incantesimi e indovinelli.
A Genova arriva infatti l’Hogwarts Express di Harry Potter: tutti gli appassionati della saga del maghetto possono vivere le emozioni di un viaggio verso Hogwarts attraverso il magico panorama dell’entroterra ligure. In questo periodo dell’anno i boschi sono infatti coperti di neve!
Il treno partirà nelle giornate giovedì 6, sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022 con un’edizione speciale del tragitto dedicato alla befana. La partenza è prevista dalla stazione di Genova Manin con arrivo nel paese di Casella, in alta Valle Scrivia. Il tracciato è un percorso turistico di 24 chilometri che si snoda tra le montagne e i boschi innevati delle valli di Bisagno, Polcevera e Scrivia.
Il viaggio dura circa un’ora e mezza.
All’accoglienza in stazione ci saranno anche la prof. di Erbologia Pomona Sprite con la sua urlante mandragola, Severus Piton e Bellatrix Lestrange.
Durante il tragitto saliranno a bordo anche altri professori della scuola di magia di Hogwarts, accompagnati dalla befana che per l’occasione distribuirà dolciumi a tutti i bambini.
Come prenotare?
Le prenotazioni vanno fatte già da ora in quanto i posti sono limitati.
Il costo dei biglietti è di soli 20 euro da 7 anni in su, mentre per i bambini dai 4 ai 6 anni costa 10 euro. Infine, è gratuito per i bambini sotto i 4 anni!
Per prenotare mandare un messaggio su Whatsapp al numero 3404910024.