Oggi, venerdì 2 settembre 2022, è finalmente terminato il conto alla rovescia per l’uscita de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che debutta con i primi due episodi della serie che racconta cosa è successo migliaia di anni prima degli eventi di Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli.
Che tu sia una fan della saga fantasy o solo curioso di conoscere un po’ di più su quest’attesa saga di cui tutti parlano da mesi, sappi che da oggi puoi finalmente goderti le prime puntate in esclusiva su Amazon Prime Video.
La storia raccontata è ambientata nella Terra di Mezzo, con elfi, umani, hobbit, nani e le altre creature già conosciute nei celebri romanzi di J.R.R. Tolkien. La trama in particolare è incentrata sulla caccia dell’elfa Galadriel diretta a un personaggio oscuro e molto pericoloso.
Dopo i primi due episodi diffusi durante la notte e già disponibili, gli altri saranno caricati ogni 7 giorni, uno per volta, attorno alle ore sei di mattina sempre su Amazon Prime Video.
Come attivare la prova gratis di Amazon Prime Video
Per goderti la serie è necessario avere un abbonamento ad Amazon Prime. Se ancora non ce l’hai ti conviene attivarlo e approfittare del periodo di prova della durata di 30 giorni per guardarti la maggior parte degli episodi gratuitamente!
Per iscriverti vai sulla pagina di iscrizione e clicca sul pulsante “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”. Riempi quindi tutti i campi con i dati richiesti e il gioco è fatto: puoi cominciare a goderti gratuitamente per 30 giorni tutti i benefit di Amazon Prime, compreso l’accesso ai contenuti di Prime Video.
- Prova gratuita di 30 giorni, che ti permette di usufruire di tutti i vantaggi Prime
- Sconto del 50% per gli Studenti sull’abbonamento annuale, che va a dimezzare la spesa per non pesare sul portafogli dei ragazzi e nel contempo incentivare gli studi
- Amazon Prime Video, esclusivo per i membri Prime, offre accesso illimitato ad oltre 6000 film e 500 serie TV
- Spedizione rapida e gratuita, con opzioni da 1 giorno e 1 ora (quest’ultima disponibile ancora solo per Roma, Milano, Torino)
- Offerta Audible, gratis per 30 giorni e poi in sconto del 20%
- Prime Reading, esclusivo per i membri Prime, per leggere centinaia di e-book anche gratis
- Servizio Cloud Illimitato per le tue foto
- Offerta Amazon Music, gratis per 90 giorni
- 5-10% di sconto sulle consegne periodiche e 15% su pannolini, pappe e molto altro
- Accesso anticipato alle offerte
- Amazon Prime Gaming, ti regala interi videogiochi e contenuti di gioco esclusivi ogni mese
- Deliveroo Plus, gratis per 12 mesi
Una volta terminato il mese di prova, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 49,90€ all’anno o da 4,99€ al mese. Tieni presente però che puoi interrompere in qualsiasi momento l’abbonamento dal proprio profilo.
I vantaggi di Amazon Prime Video
Nello specifico Amazon Prime Video offre:
- film, serie TV e contenuti sportivi come le serie All or Nothing e le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA;
- le premiate produzioni Original e molti altri contenuti esclusivi;
- le serie premiate agli Emmy Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel eil film premiato ai Golden Globe Borat – seguito di film cinema;
- accesso a contenuti in licenza.
Ti ricordiamo che Prime Video è accessibile tramite l’app dedicata disponibile su numerose smartTV, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.