Approfitta della nuova iniziativa “Gillette cashback schiume“: puoi richiedere il rimborso integrale di 2 schiume da barba, purché acquistate in 2 scontrini diversi.
Ma vediamo nel dettaglio come partecipare all’iniziativa.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa iniziativa cashback acquista 1 schiuma da barba Gillette 400ml a tua scelta tra:
- Gillette schiuma da barba Classic 400ml (8700216473460);
- Gillette schiuma da barba Pelle Sensibile 400ml (8700216473439).
Per ottenere 2 rimborsi, dovrai fare 2 scontrini diversi, ciascuno con 1 schiuma da barba Gillette.
Sono validi tutti gli acquisti effettuati in un’unica soluzione presso un punto vendita della G.D.O.* e presso tutti i punti vendita situati nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino, e nei relativi siti di e-commerce.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono invece esclusi gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (come Amazon, Ebay, Privalia ecc.).
Come richiedere il “Gillette cashback schiume”
Entro 15 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata alla promozione e clicca sul pulsante “Partecipa ora”.
-
Effettua il login / Registrati
Effettua il login sulla piattaforma P&G Per Te. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea un nuovo account gratuitamente inserendo i dati richiesti.
-
Carica lo scontrino
Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta, ottieni il riaccredito dell’importo speso.
-
Ottieni un secondo rimborso
Acquistando, con un altro scontrino, una seconda schiuma da barba Gillette tra quelle che aderiscono all’iniziativa, potrai ripetere il procedimento e ottenere un secondo cashback completo.
Informazioni importanti
Ogni documento d’acquisto permette di richiedere un solo rimborso, per un massimo di 3,50€, indipendentemente dal numero e dal valore dei prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta. Tuttavia, ogni consumatore può inviare un massimo di 2 richieste di rimborso, purché utilizzi scontrini diversi.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 1° luglio e il 30 settembre 2024) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, suggeriamo comunque di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni circa il “Gillette cashback schiume”, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.