Viaggiare è la tua passione? Con l’estate e l’arrivo delle ferie non perderti l’offerta FrecciaDAYS di Trenitalia: viaggi il martedì, il mercoledì e il giovedì con sconti fino al 60% rispetto al prezzo del biglietto Base intero.
Puoi acquistare l’offerta fino alla mezzanotte del settimo giorno precedente la partenza del treno per viaggiare sui treni Frecciarossa e Frecciargento, nei livelli di servizio Business, Premium, Standard, in prima e in seconda classe. È invece escluso il livello di servizio Executive e non puoi prenotare il posto nei salottini.
Approfittane subito perché i posti in offerta si esauriscono spesso in poche ore!
Come approfittare dell’offerta FrecciaDAYS cdi Trenitalia
La promozione è valida per acquisti su tutti i canali di vendita Trenitalia e le agenzie di viaggio abilitate. Ti consigliamo in particolare di effettuare la procedura online attraverso il sito ufficiale, poiché più semplice e veloce, oltre che gratuita.
Basterà seguire questi passaggi:
-
Vai al sito
Collegati sulla pagina web di Trenitalia e clicca sul pulsante “Acquista”.
-
Seleziona la tratta
Inserisci stazione di partenza e arrivo, scegli le date (ricorda che la promo è valida solo per viaggi fino alla mezzanotte del settimo giorno precedente la partenza nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì) e il numero di passeggeri.
Scegli l’orario che ti interessa e seleziona l’offerta FrecciaDAYS già scontata del 60% (come in foto).
-
Effettua il login / Registrati
Procedendo quindi all’acquisto ti sarà richiesto di entrare nel tuo account personale inserendo le credenziali. Se ancora non ne hai uno, registrati gratuitamente compilando i campi richiesti.
-
Procedi all’acquisto
Conferma e termina l’acquisto, inserendo le informazioni richieste e un metodo di pagamento valido per terminare il processo.
L’offerta non è modificabile né rimborsabile. Tuttavia, se durante l’acquisto scegli l’opzione tiRimborso, al costo di 2 euro, puoi richiedere fino alle ore 24 del secondo giorno precedente alla partenza il rimborso del biglietto con una trattenuta del 10%.