In occasione della festa della mamma, Pampers ti regala una pochette con le salviette. Richiederla è semplicissimo grazie a un codice speciale e all’app Coccole Pampers.
La Festa della Mamma si avvicina (per chi se l’è dimenticato, è il 9 maggio!), e Pampers per l’occasione ti regala una pochette porta salviette!
Richiederla è davvero semplice, tutto ciò che devi avere a disposizione è l’app ufficiale Coccole Pampers, scaricabile per Android e per iOS.
Ecco come richiedere la pochette porta salviette in regalo:
- Scarica l’app ufficiale Coccole Pampers.
- Registrati gratuitamente e ricevi i primi 500 punti coccole gratuitamente per l’iscrizione ad Aprile. Se sei già iscritto a Pampers, per ricevere la pochette e i 500 punti devi creare un nuovo account!
3. All’interno dell’app, aggiungi il codice FESTAMAMMA nel campo in cui si inserisce il codice pannolino;
4. Richiedi subito il tuo premio! Subito dopo aver inserito il codice ti verrà chiesto di richiedere subito il premio. Ecco che puoi ricevere la pochette in regalo.
5. Compila il modulo di spedizione e conferma.
Riceverai il premio entro pochi giorni direttamente all’indirizzo inserito, senza alcun costo!
Inoltre, come hai visto, grazie all’iscrizione ad aprile, otterrai anche ben 500 punti coccole! Ti aiuteranno a raggiungere più in fretta il punteggio minimo per richiedere uno dei prodotti presenti in catalogo.
Non viene specificato fin quando sarà attivo il codice promozionale, perciò ti consigliamo di approfittarne al più presto!
La pochette viene inviata fino ad esaurimento scorte.