Comincia ottobre con il piede giusto: acquistando un solo prodotto Energizer ottieni come premio certo un peluche di “Trolls Band Together”, disponibile in due varianti.
L’iniziativa è attiva dal 2 ottobre 2023 fino al 31 gennaio 2024: scopriamola nel dettaglio.
Come funziona l’operazione a premio certo di Energizer
Requisiti di partecipazione
Acquista in un unico scontrino un prodotto a scelta tra batterie, caricabatterie e torce a marchio Energizer.
Sono invece esclusi dal concorso a premi:
- prodotti su licenza Energizer;
- batterie per veicoli o imbarcazioni;
- caricatori a induzione;
- caricatori USB;
- power bank;
- caricabatterie per Console.
L’acquisto è valido presso tutti i punti vendita fisici della G.D.O.* e dei Drugstore che espongono il relativo materiale pubblicitario.
Come richiedere il premio certo dell’iniziativa Energizer
Una volta acquistato un prodotto Energizer tra quelli in promozione, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi per richiedere il premio certo:
-
Accedi al sito
Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito web dedicato all’iniziativa.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Inserisci il codice a barre dello scontrino, dopodiché carica un’immagine del documento d’acquisto assicurandoti che sia perfettamente leggibile.
Fornisci quindi i dati richiesti negli appositi spazi.
-
Conferma la partecipazione
Riceverai quindi una mail contenente un link, cliccaci sopra entro 5 giorni dall’invio per verificare la tua partecipazione.
-
Ricevi il premio certo
Una volta validata correttamente la richiesta, entro 180 giorni, riceverai un peluche di “Trolls Band Together” al recapito fornito in sede di registrazione.
Informazioni importanti
Ogni scontrino parlante* darà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal valore del prodotto acquistato, e potrà essere utilizzato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione.
Prima di inviare la richiesta per il premio certo, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
Inoltre, potrai richiedere il peluche solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra il 2 ottobre 2023 e il 31 gennaio 2024, e se l’operazione viene effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni del prodotto acquistato finché non si è ricevuto il rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.