Il mascara non è solo un prodotto di bellezza, è il segreto per occhi intensi e magnetici: con un solo passaggio, puoi amplificare la tua espressività, dare profondità al tuo sguardo e sentirti più sicura.
Prova a diventare tester Royal Beauty per provare gratis uno dei nuovi mascara, che ti regalerà ciglia lunghe e voluminose, per uno sguardo intenso e seducente.
In cambio ti sarà richiesta solo una recensione del prodotto, senza essere vincolata ad alcun acquisto.
Come diventare tester Royal Beauty
Ti basterà inviare la candidatura e attendere. Se verrai selezionata, riceverai gratis i prodotti in cambio di una tua opinione.
Requisiti per essere selezionati come tester
Diventare un tester Royal Beauty è molto semplice.
Innanzitutto, devi essere maggiorenne. In più, è necessario che tu abbia un po’ di tempo a disposizione per provare e recensire il prodotto. Ritieni di poter soddisfare questi requisiti? Allora rimboccati le maniche e segui le dritte che riceverai tramite mail.
Se verrai scelta, ti sarà inviato gratuitamente un mascara a casa!
Come inviare la candidatura
Ecco i semplici passaggi da seguire per candidarti correttamente:
-
Accedi al sito ufficiale
Entro il 13 novembre 2024, collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Rispondi al questionario
Rispondi in modo sincero al breve questionario sulla tua beauty routine e compila tutti i campi obbligatori inserendo i dati personali richiesti per effettuare correttamente la registrazione.
-
Attendi la mail di conferma
Se verrai selezionata, riceverai un messaggio di conferma via e-mail.
Se dovessi essere una delle 25 fortunate tester selezionate, dovrai rispondere all’e-mail entro 7 giorni dalla ricezione della stessa; ti verrà chiesto di indicare l’indirizzo di destinazione e, in seguito, di rispondere a un breve questionario.
Dopodiché, ti sarà inviato a casa il mascara Royal Beauty che più soddisfa le tue necessità: dovrai quindi provarlo e compilare in modo veritiero un questionario di valutazione composto da domande a risposta chiusa e/o aperta inerenti al prodotto.
Ti ricordiamo che il questionario è obbligatorio e dovrà essere compilato in tutte le sue parti entro il termine indicato nell’e-mail.