Idrata e prenditi cura della tua pelle aggiungendo alla tua skincare routine un prodotto idratante e delicato! Diventa tester Lancôme per avere la possibilità di provare gratis un campione della nuova Hydra Zen Gel Cream oppure Hydra Zen Day Cream, entrambe nel formato 50ml.
Verranno scelte in totale 80 tester per ciascun prodotto, per un totale di 160. Se verrai selezionata, potrai provare gratuitamente uno dei due prodotti, senza obbligo di acquisto, in cambio di una recensione sincera circa la tua esperienza.
I prodotti Hydra Zen
Sapevi che lo stress può indebolire la barriera cutanea, rendendo la pelle più sensibile e disidratata? Questi due prodotti firmati Lancôme sono il top per combattere questo genere di problematiche cutanee.
Stiamo parlando della crema gel e della crema giorno della linea Hydra Zen, capaci di idratare e lenire la pelle per 48 ore.
Sono entrambi trattamenti idratanti di ultima generazione che agisce sulla pelle stressata, potenziato da attivi idratanti ottenuti tramite biotecnologie. Inoltre, sono infusi con estratti di rosa centifolia di origine naturale e potenziata con acido ialuronico biotecnologico e bisabololo lenitivo.
Come diventare tester Lancôme Hydra Zen
Per candidarti bastano una manciata di minuti e qualche click:
-
Vai sul sito della promozione
Entro il 7 luglio 2024, collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Compila il modulo
Compila in modo sincero il rapido questionario relativo alla tua tipologia di pelle ed inserisci le informazioni richieste all’interno del form.
Clicca dunque sul pulsante “Invia”.
-
Attendi la risposta
Se verrai selezionata tra le 160 tester fortunate, sarai avvisata via e-mail entro il 15 luglio 2024 e riceverai comodamente a casa il campione di Hydra Zen Gel Cream oppure di Hydra Zen Day Cream.
A seguito della prova del prodotto, ti verrà richiesto di rilasciare una personale recensione entro il 30 agosto 2024, che potrà essere condivisa anche sui canali social del brand ed eventuali altri canali promozionali.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.